Napoli, oggi torna De Laurentiis a Castel Volturno. Dialogo sui rinnovi

Il presidente De Laurentiis torna a Castel Volturno oggi, per parlare dei rinnovi dei giocatori. Occasione anche per caricare la squadra in vista di Napoli-Inter.

1' di lettura

Nella giornata di oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tornerà al centro sportivo di Castel Volturno dopo l’inizio della pandemia del coronavirus. Il presidente partenopeo farà visita alla squadra dopo 3 mesi e rivedrà i calciatori. Come riporta il Corriere dello Sport, nell’incontro di oggi, De Laurentiis parlerà con molti tesserati del rinnovo. Anche con mister Gennaro Gattuso.

Gli incontri più attesi sono quelli con Callejon e Milik, per capire le intenzioni dei due attaccanti se rinnovare o cambiare aria. Occasione per rinnovare anche le offerte per i rinnovi di Mertens e Zielinsk, che sono ad un passo dall’ufficializzazione ma non ancora messo nero su bianco. Non è detto che proprio dall’incontro odierno si possa arrivare a qualche soluzione.

Un altro argomento che sicuramente sarà discusso nella giornata odierna riguarda la questione stipendi, fermi da febbraio a causa dell’emergenza coronavirus. Insomma, una visita importante quella di De Laurentiis che parlerà, inoltre, alla squadra, in vista della ripresa del campionato e della Coppa Italia, con la gara con l’Inter di sabato, ormai alle porte.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!