Napoli su Hateboer dell’Atalanta. L’esterno ha incantato Gattuso

Il Napoli su Hateboer dell'Atalanta. Gattuso stregato dall'esterno olandese della "Dea"

1' di lettura

Il Napoli ha individuato un importante rinforzo per coprire il ruolo di esterno destro in difesa: si tratta di Hans Hateboer dell’Atalanta. Il giocatore, in scadenza nel 2022, ha voglia di nuove esperienze (“Con l’Atalanta abbiamo fatto il massimo possibile”, ha detto qualche giorno fa).

Secondo quando affermato da Rai Sport, a La Domenica Sportiva Estate, Hateboer vorrebbe andare via. Il Napoli dal canto suo stravede per il giocatore segnalato da Gattuso. Hateboer è un esterno duttile: può giocare sia a destra che a sinistra.

Hans Hateboer, numeri importanti

Olandese, il giocatore ha 26 anni ed è nel pieno della maturità calcistica. Ha giocato dal 2013 al 2017 al Groningen, in Olanda. Poi nell’estate 2017 il passaggio all‘Atalanta. Vanta 106 presenze con la “dea” e 5 gol in campionato. Anche in Europa ha uno score strepitoso, con 3 gol, due dei quali al Valencia negli scorsi ottavi di finale di Champions League.

Terzino destro di spinta, dotato di un fisico notevole e di una buona corsa, qualche volta è stato anche impiegato come difensore centrale. E’ un giocatore molto intelligente tatticamente ed è pronto per giocare in un grande club europeo. Va capito ora quanto L’Atalanta per cederlo vuole non meno di 25-30 milioni. Anche la Juve è alla finestra.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie