Due ragazzine travolte da una Smart: muore una 15enne

L'incidente si è verificato la notte scorsa nel centro di Napoli. Le due giovanissime stavano attraversando la strada. A Montesarchio ha perso la vita un 60enne di Pannarano, era in sella a uno scooter che si è scontrato con una Passar. E' morto poche ore dopo il ricovero nell'ospedale San Pio, a Benevento.

Due ragazzine travolte da una Smart: muore una 15enne
Una ragazzina di 15 è stata travolta e uccisa a Napoli da una Smart: insieme alla giovanissima anche una 14enne che è rimasta ferita.


2' di lettura

E’ morta a 15 anni, la notte scorsa, travolta da una Smart nel centro di Napoli. Un’amica 14enne, che era con lei, è ricoverata nell’ospedale Cardarelli, ha riportato fratture multiple e ha una prognosi di 30 giorni.

L’incidente in piazza Carlo III

Il dramma si è consumato la notte scorsa in piazza Carlo III. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, me sembra che le due ragazzine stessero attraversando la strada, dove c’è il cordolo di via Foria, quando sono state travolte dalla vettura.

Il conducente della Smart si è subito fermato

Alla guida della Smart un giovane di 21 anni che, dopo l’incidente, si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi.

Per la 15enne non c’è stato nulla da fare.

Le indagini sull’incidente sono condotte dagli agenti della polizia municipale, sezione infortunistica stradale. Come da prassi il 21enne è stato sottoposto all’alcol test.

Incidente mortale a Montesarchio

Ieri sera incidente mortale anche a Montesarchio, in Valle Caudina, provincia di Benevento. Ha perso la vita un 60enne di Pannarano. E’ accaduto in via Settembrini. La vittima era in sella a uno scooter che si è scontrato con una Passat. Impatto frontale e violentissimo.

Il 60enne è stato soccorso e trasportato nell’ospedale San Pio, a Benevento. E’ morto durante la notte.

Sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica e accertare le eventuali responsabilità sono arrivati i carabinieri della compagnia di Montesarchio. L’auto e lo scooter sono stati sequestrati.

Estate di sangue sulle strade

E’ una estate di sangue sulle strade della Campania. Nei giorni scorsi tra Atena Lucana e Polla ha perso la vita un 27enne. Era in sella a uno scooter e si è scontrato con la Honda Civic condotta da una donna di Montesano della Marcellana.

Pochi giorni prima, nella stessa zona, sempre Vallo di Diano, è morto Mario Monaco, 23 anni, di Buonabitacolo. Era con due ragazze: una di loro è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata al Ruggi d’Aragona.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie