Napoli, accordo con l’ex Juve, Moise Kean

Il Napoli punta Moise Kean dell'Everton. Sembrerebbe fatta per l'ex Juventus.

1' di lettura

Il Napoli avrebbe chiuso con Moise Kean, ex attaccante della Juventus, ora in forza all’Everton di Carlo Ancelotti. A riportarlo Napoli Magazine che afferma come tra le parti ci sia ormai un accordo da giugno, quando ancora il Napoli non aveva accelerato con Osimhen.

Gattuso lo ritiene un profilo forte e simile per caratteristiche tecniche al nigeriano. Sarebbe certamente fattibile anche l’intesa con l’Everton, con cui il Napoli già sta trattando la cessione di Allan. Non è escluso che si possa anche inserire in uno scambio tra le parti.

Moise Kean, il ragazzo prodigio con il carattere ribelle

Moise Kean è stato il primo millennial, classe 2000, ad esordire in Serie A con la Juventus di Max Allegri nel 2017, dove segnò anche un gol. Nel 2017-18, stagione in Serie A al Verona, conclusa con 19 presenze e 4 gol. La scorsa stagione la Juve decise di puntare su di lui come vice Mandzukic. Soprattutto da gennaio in poi, Kean fu decisivo, con 13 presenze e 6 gol, con una doppietta contro l’Udinese e un gol con il Milan.

Nell’estate 2019, anche per ripianare i bilanci, la Juventus lo cedette per 30 milioni all’Everton. Carattere non sempre semplice. Vedremo se sarà davvero Napoli la sua destinazione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie