Napoli, dopo Osimhen si punta Boga. Offerto Ounas al Sassuolo

Il Napoli prova a strappare Boga al Sassuolo. Offerto Ounas agli emiliani.

1' di lettura

Dopo aver chiuso l’affare Osimhen, con l’annuncio ufficiale atteso in questi giorni, il Napoli punta a qualche esterno d’attacco, per sostituire il partente Callejòn. Il ds Giuntoli è pazzo di Jeremie Boga del Sassuolo.

La richiesta degli emiliani è però di 40 milioni di euro, una cifra che spaventa la dirigenza campana dopo l’esborso per Osimhen (oltre 60 milioni più 5 di ingaggio all’anno al ragazzo). I partenopei, però, sarebbero pronti a offrire Ounas al Sassuolo per abbassare l’esborso cash e regalare a Gattuso l’esterno ivoriano. Sarebbe un ottimo rinforzo con il Napoli che avrebbe due frecce al proprio arco in attacco.

Napoli, le altre trattative avviate

Le altre trattative avviate in casa Napoli sono con la Roma. Infatti i campani vedrebbero Veretout come prima scelta in mediana per sostituire Allan. Sempre con la Roma, discorso avviato per Under, qualora non dovesse andare a buon fine la mission per Boga con il Sassuolo. Inoltre con i capitolini resta in piedi la pista dello scambio Dzeko-Milik, anche se le quotazioni si sono abbassate.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie