Napoli, Mertens vicino al rinnovo. Doppio annuncio in arrivo

Mertens vicino al rinnovo con il Napoli. Si attende solo il tweet di De Laurentiis. Un altro annuncio in arrivo.

1' di lettura

Dall’addio ormai scontato all’annuncio del rinnovo imminente. In pochi giorni il destino di Dries Mertens è cambiato notevolmente. La scorsa settimana, l’attaccante belga classe 1987, sembrava al passo d’addio con la casacca azzurra, con l’Inter come suo possibile approdo. Si era già sognata una coppia tutta belga con Lukaku a Milano. Poi il passo indietro e come riporta Sky Sport, annuncio imminente del rinnovo. Manca solo il canonico tweet di De Laurentiis a confermare il tutto, per la gioia dei tifosi napoletani che vedono in Mertens un vero e proprio idolo. Forse il più amato dopo Maradona. Non è ancora noto l’accordo economico e per quanto tempo rinnoverà ma “Ciro” potrà ancora lottare con i colori azzurri, che ha ormai adottato.

Con ogni probabilità, supererà così il record di Hamsik come miglior marcatore della storia del Napoli. Record eguagliato la notte dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, con un gol strepitoso contro il Barcellona.

Non solo Mertens

Sky afferma come con l’annuncio di Mertens, sia molto vicino anche il rinnovo del centrocampista polacco, Piotr Zielinski. Il giocatore sembrava al passo d’addio ma anche lui sembra essere tornato sui suoi passi. Gattuso vuole vederlo al centro del progetto per un centrocampo si spessore. Da un polacco all’altro. Per quanto riguarda Milik, invece, le strade si separeranno al termine della stagione. Da capire la destinazione dell’attaccante che potrebbe anche finire alla Juventus, con Sarri che stravede per lui. Milik potrebbe essere, sotto la mole, l’erede di Higuain, come lo era stato al Napoli nell’estate 2016, quando “Il Pipita” partì per raggiungere la compagine campione d’Italia. La partenza di Higuain verso i rivali di sempre, scatenò scalpore e rabbia tra i partenopei. Chissà se la storia si ripeterà con Arek Milik.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Hai qualcosa da segnalare? Clicca qui e scrivici su WhatsApp.