Napoli, accordo per Milik alla Roma. Affare da 15 milioni più Under. Ma…

Il Napoli ha l'accordo per la cessione di Milik alla Roma: 15 milioni più Under. L'attaccante polacco però attende prima la Juve prima di accettare i giallorossi.



1' di lettura

Svolta nella trattativa per la cessione di Arkadius Milik in casa Napoli. Giuntoli ha trovato un accordo con la Roma per uno scambio: Milik andrà nella capitale in cambio di Under, che piace molto a Gattuso, più 15 milioni.

Le due società sarebbero d’accordo sull’affare, anche Under non avrebbe problemi a dire si al Napoli, ma resta qualche intoppo alla trattativa.

Napoli, Milik preferisce la Juve

Arek Milik preferisce firmare con la Juventus. L’attaccante polacco, in scadenza nel 2021 con gli Azzurri, starebbe prendendo tempo, aspettando un’offerta della Vecchia Signora al Napoli. Offerta che per ora non è arrivata, la Juve infatti vuole prima liberarsi di qualche ingaggio pesante, vedi Higuain, per poi pensare ad acquistare.

La Juve ha invece da oltre 2 mesi un accordo con Milik e vuole attendere prima di trattare con il Napoli per la sua cessione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie