Napoli, vicino Osimhen, suggestione Under. Sostituiranno Callejòn e Milik?

Doppio colpo in attacco in casa Napoli. I due sono i sostituti ideali di Milik e Under.



1' di lettura

Mercato in fermento in casa Napoli. Non sono in uscita e in ottica rinnovi di contratto, ma anche in entrata. Il reparto su cui sta lavorando incessantemente Giuntoli è l’attacco. Un reparto che vedrà l’addio certo di Callejòn, ma anche molto probabili quelli di Milik (con Juve e Milan in pressing sul polacco) e di Llorente, con il Benevento che lo ha chiesto espressamente.

Napoli, chi esce e chi entra?

Dunque occorre sostituire diversi giocatori e sembra che il Napoli abbia già quasi chiuso le operazioni per i loro sostituti. Dovrebbe essere Under a sostituire Callejòn. Il turco della Roma piace molto a De Laurentiis. Contatti intensificati tra la società campana e la Roma, telefonata col ds De Sanctis per portarsi avanti nella trattativa. L’edizione odierna di Repubblica sottolinea la voglia del Napoli di concludere l’operazione investendo circa 25 milioni di euro. Un investimento che può essere facilitato dal fatto che l’agente di Under sia molto vicino a De Laurentiis.

Il dopo Milik

Capitolo punta centrale, il dopo Milik per capirci. Sembra ormai fatta per l’attaccante nigeriano del Lille, Osimhen. Lo ha riferito l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà. Il giovane è reduce da una stagione strepitosa al Lille, con 18 gol e 6 assist in Ligue 1 francese. Il Napoli lo ha anche invitato a visitare la città, dopo avergli mandato video e tenuto contatti no stop. Insomma, sembrerebbe lui il sostituto ideale di Milik. Giocatore forte fisicamente, con lunghe leve e grande velocità. Deve migliorare il gioco aereo, ma per il resto è molto completo e per il gioco del Napoli può essere perfetto.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!