Napoli, spunta Rashica per il dopo Callejòn: chi è l’esterno kosovaro?

Il Napoli punta a Rashica del Werder Brema per il dopo Callejòn. Chi è l'esterno kosovaro?

1' di lettura

Sabato sera ha detto addio alla Serie A e al San Paolo, Josè Maria Callejòn, che spetta la partita di Champions con Barcellona per poi salutare definitivamente la piazza Azzurra.

Il Napoli, quindi, lavora per trovare il sostituto. Diversi nomi sono stati accostati alla squadra partenopea. Su tutti, probabilmente, quello che fa più gola è Bogà del Sassuolo, ma gli emiliani chiedono 40 milioni.

Napoli, Rashica per il dopo Callejòn?

Il Napoli sta seguendo l’esterno offensivo del Werder Brema, Milot Rashica. L’attaccante kosovaro, piace molto a Giuntoli e c’è stato un incontro tra l’agente del calciatore ed il ds dei partenopei. I due si sarebbero incontrati a Milano mercoledì e l’intesa non è distante tra le parti.

Rashica nel 2015 fino al 2018 è stato al Vitesse, in Francia, poi due stagioni al Werder Brema, da gennaio 2018, pagato 7 milioni. Con i verdi ha collezionato 63 presenze e 18 gol in due stagioni.

Dopo aver fatto tutta la trafila con la Nazionale giovanile albanese, esordendo in nazionale maggiore nel 2016, ha deciso di scegliere la maglia del Kosovo, con la quale ha collezionato 27 presenze, segnando 4 gol.

Classe 1996, Rashica ha un contratto fino al 2022 con il Werder Brema. Ha caratteristiche simili a quelle di Callejòn, ottimo negli inserimenti, bravo a coprire tutta la fascia di competenza e abile in zona gol. Il Werder Brema chiede almeno 30 milioni, vedremo se sarà lui il sostituto dello spagnolo per il Napoli di Gattuso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie