Naspi marzo 2021: quando si potrà vedere l’importo?

Naspi marzo 2021: quando arriva il pagamento dell'indennità di disoccupazione? Invece, da quando sarà possibile vedere l'importo dell'assegno?

2' di lettura

Quando si potrà visualizzare sul sito Inps l’importo della Naspi di marzo 2021? Anche se non ci sono date certe sui tempi di accredito, che variano a seconda del periodo di domanda, è possibile comunque dare delle coordinate abbastanza precise a chi percepisce l’indennità di disoccupazione.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Naspi marzo 2021: quando viene accreditata?

Naspi marzo 2021: non ci sono delle date precise per quanto riguarda il pagamento dell’indennità di disoccupazione. I giorni di accredito sono legati al periodo si è fatta domanda per la Naspi

  • D’altra parte il pagamento della disoccupazione arriva, in media, tra il giorno 8 e il giorno 15 di ogni mese. Per scendere ancora più nel dettaglio è possibile aggiungere che normalmente il pagamento parte dal 10 di ogni mese.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi). (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Naspi: come si controlla l’importo?

Sul fascicolo previdenziale del sito Inps puoi controllare l’importo della Naspi, il giorno di pagamento della disoccupazione nonché quello dell’ex Bonus Renzi. Per accedere al fascicolo previdenziale, come spiegato in questa guida passo passo, devi usare le tue credenziali d’accesso: Spid o Pin.

Ecco come ottenere subito lo SPID.

L’Inps, di solito, comunica la data di pagamento della Naspi due o tre settimane prima del versamento. Quindi, a marzo, dovreste vederla in questi ultimi sette giorni di febbraio 2021 o all’inizio del primo mese.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie