Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Disoccupazione » Lavoro / Naspi oggi 11 giugno: ultima data del mese?

Naspi oggi 11 giugno: ultima data del mese?

Proseguono i pagamenti della Naspi anche oggi 11 giugno 2024. Questi pagamenti anticipano quelli dell'ex Bonus renzi.

di The Wam

Giugno 2024

Naspi in pagamento anche oggi, 11 giugno. Questo dovrebbe essere l’ultimo dei due pagamenti previsti per questa settimana, che percedono di pochi giorni l’inizio dei pagamenti dell’ex-Bonus Renzi sulla Naspi (scopri le ultime notizie su bonus, Rdc e assegno unico, su Invalidità e Legge 104, sui mutui, sul fisco, sulle offerte di lavoro e i concorsi attivi. Leggile gratis su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Naspi oggi 11 giugno

Oggi, 11 giugno, arriverà il pagamento della Naspi per tutti quei cittadini che vedono la data nel Fascicolo previdenziale del cittadino, nell’area utente di INPS.

Come dimostra l’immagine qui sotto, che ci ha inviato un lettore e che si riferisce ai giorni che vanno dal 1 al 31 maggio 2024, la disposizione di pagamento dell’indennità di disoccupazione Naspi è fissata a oggi, 11 giugno:

Screenshot del pagamento della Naspi del 10 giugno 2024.
Screenshot del pagamento della Naspi del 11 giugno 2024.

Questa di oggi potrebbe essere l’ultimo pagamento Naspi del mese di giugno.

Entra nella community, informati e fai le tue domande su Youtube e Instagram.

Ex-bonus Renzi sulla Naspi di giugno

La prima data di pagamento ufficiale dell’ex-Bonus Renzi sulla Naspi è, venerdì 14 giugno. Riceveranno i soldi in quella quei cittadini che la vedono nella tabella riportata nel menu “pagamenti e prestazioni”, nel Fascicolo previdenziale sul sito dell’Inps.

Questo mese i pagamenti sono arrivati nei giorni previsti, infatti in genere i pagamenti Naspi terminano entro la metà del mese. Immediatamente dopo partono quelli del trattamento integrativo.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp