NCIS su Rai 2: in prima tv assoluta la stagione 18

NCIS torna su Rai 2 con la stagione 18! In onda stasera il quinto episodio in prima visione. Scopriamo tutto sulla trama dello storico poliziesco.

3' di lettura

NCIS, storica serie tv che racconta le indagini degli agenti speciali alle prese con crimini legati alla marina militare degli Stati Uniti, fa ritorno su Rai 2 con la prima tv della stagione 18.

Scopriamo cosa ci aspetta nell’episodio di stasera!

INDICE

Vuoi sapere cos’altro c’è oggi in tv? Semplice, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

NCIS stagione 18

Dopo una prematura interruzione della 17esima stagione a causa dell’emergenza covid-19 lo scorso anno, il futuro di NCIS è rimasto incerto per più di qualche settimana.

Solo a maggio scorso la rete statunitense su cui va in onda la serie, CBS, ha chiarito che ci sarebbe stata una stagione 18. L’emittente ha precisato che i nuovi episodi non avrebbero ripreso la storia da dove l’avevamo lasciata.

NCIS: il cast della stagione 18 in onda da questa sera, su Rai 2

Al contrario, lo show è tornato in onda facendoci assistere a un piccolo salto indietro nel tempo.

Siamo tornati infatti al momento in cui Gibbs parte per una missione, mentre la squadra di agenti speciali è a lavoro a DC, eventi che corrispondono a quanto abbiamo visto accadere nell’ottavo episodio della stagione 17.

Ma non è l’unica novità per questa nuova stagione. Se fin ora NCIS ci ha abituato a lunghe stagioni da 24 episodi (retaggio delle serie tv anni ’90), per la 18esima avremo invece “solo” 16 puntate.

NCIS, la puntata di stasera: La testa del serpente

La crociata contro il boss del traffico di droga non si ferma nella nuova puntata di NCIS, La testa del serpente.

Il narcotrafficante Merriweather è ancora a piede libero, ma Gibbs non ha nessuna intenzione di venire meno alla promessa fatta all’amico Fornell di aiutarlo a stanare l’uomo che ha messo in pericolo la vita di sua figlia Emily.

L’obiettivo è chiudere il caso prima che passi alla DEA e venga archiviato.

Jethro ritrova Fornell e scopre che si è infiltrato nella banda del narcotrafficante e si è lasciato dietro diversi indizi che porteranno Gibbs al cuore dei fatti. 

Tra le prove che gli sono state lasciate dall’amico, Gibbs trova una foto del boss e un campione della nuova droga che sta procudendo. 

Dove vedere NCIS

La quinta puntata della stagione 18 va in onda ogni venerdì su Rai 2 alle 21.20. Stasera, 7 maggio, arriva in prima visione assoluta la quinta puntata della 18esima stagione. Puoi guardarla anche in diretta streaming su sito raiplay.it.

Al momento il sito dà la possibilità di accedere al servizio on demand solo per la puntata della scorsa settimana, Avventura ai Caraibi, mentre il nuovo episodio dovrebbe essere disponibile dal giorno dopo della messa in onda.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie