Oggi la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro andiamo ad analizzare le possibilità lavorative date dalla sezione “Nestlé lavora con noi”. L’azienda, infatti, ha aperto nuove ricerche di lavoro e nell’articolo spiegheremo dove sono le sedi lavorative, quali figure professionali sono ricercate e come ci si può candidare.
Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Tosano e Despar.

Nestlé: la storia
Nata in Svizzera, dove ha ancora la sede principale, la Nestlé è stata fondata nel 1866. Attualmente è la più grande società al mondo nel settore alimentare, con un fatturato che supera i 90 miliardi di euro annui. Il numero di dipendenti si aggira, invece, intorno alle 300mila unità.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le sedi
Alcune delle località dove si cercano collaboratori sono a:
- Assago (MI)
- Verona
- Madone (BG)
- Savignano sul Rubicone (FC)
Le posizioni aperte in Nestlé
Le ultime ricerche di personale riguardano:
- IS/IT Project Manager
- Global Trade Marketing & eBusiness Specialist
- Talent Acquisition Manager – Boutique
- IS/IT Technology Specialist Service
- Boutique Specialist
- Trasportation Costing Specialist
- Production & Capacity Planner
- Operations Specialist for Collaboration, Content & Portal Services
- R&D Specialist – Application Group
- Boutique Manager
Come candidarsi in Nestlé
Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Nestlé lavora con noi“. Qui avrete la possibilità di visionare le posizioni aperte in Italia, scegliere quella per cui concorrere, leggere i requisiti e cliccare poi su “Apply Now” per candidarvi.
Link utili: