Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Nestlé lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023

Nestlé lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023

Nestlé lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di aprile 2023 e come candidarti subito.

di The Wam

Aprile 2023

Nestlé lavora con noiNestlé è la più grande multinazionale del mondo attiva nel settore alimentare (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su WhatsApp e sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook e Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

L’azienda cerca continuamente nuovi dipendenti per potenziare il suo organico, anche in Italia.

In questo articolo vi informeremo su quali sono i profili richiesti in questo periodo e come è possibile candidarsi online. Prima però faremo una panoramica su Nestlé, per evidenziare la sua importanza nel settore alimentare.

Indice

Nestlé lavora con noi: la storia dell’azienda

Nestlé nasce nel 1866, dopo il successo di un alimento sintetico in grado di nutrire neonati intolleranti al latte materno. L’intuizione è nel farmacista Henri Nestlé, imprenditore tedesco naturalizzato svizzero, inventore anche del latte condensato.

La crescita dell’impresa continua in modo costante, con un picco durante la Prima Guerra Mondiale, quando c’è grande richiesta di prodotti caseari. Alla fine della Guerra Nestlé, già una multinazionale, concentra la sua produzione sul cioccolato, tuttora la fonte più redditizia.

Nella Seconda Guerra Mondiale i profitti calano bruscamente, ma una nuova invenzione riesce a tamponare le perdite: il Nescafé, utilizzato in massa dall’esercito degli Stati Uniti.

Dopo la Guerra gli affari vanno molto bene e comincia una campagna poderosa di acquisizione di altre imprese. Nel corso degli anni vengono assorbite anche numerose aziende italiane, come: Buitoni, Perugina, Motta, Antica Gelateria del corso, Sanpellegrino…

Al 2018 l’azienda conta un fatturato di 91,4 miliardi di franchi e vanta oltre 300mila dipendenti. La sede centrale è in Svizzera e l’azienda è attualmente quotata alla borsa di Zurigo.

Aggiungiti al gruppo WhatsApp e al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Nestlé lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Nestlé lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Trova lavoro: ecco le aziende che assumono in Italia. Scopri tutte le offerte aggiornate.

Nestlé lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023
Nestlé lavora con noi: posizioni aperte ad aprile 2023 – L’immagine mostra dolci al cioccolato.

Nestlé lavora con noi: come candidarsi online

Inviare una candidatura online a Nestlé è più semplice rispetto ad altre aziende simili.

La prima cosa da fare è selezionare una posizione elencata nell’elenco che abbiamo pubblicato e poi in basso cliccare su «Candidati ora» e poi su «Candidati». Se avete un profilo Linkedin sarà possibile auto-compilare i dati che vi saranno richiesti in seguito.

Nella pagina successiva potrete caricare il vostro curriculum cliccando sul simbolo «+» in alto e poi su «Carica da dispositivo». Si aprirà una finestra che vi permetterà di selezionare il file dal vostro Pc.

A questo punto compilare tutti i campi richiesti. Quelli con l’asterico rosso sono obbligatori. Fate attenzione a inserire l’email corretta e segnarvi la password, perché saranno essenziali per accedere al profilo che andrete a creare.

Dopo aver compilato i dati anagrafici potrete scegliere una di queste tre opzioni:

  1. Essere inseriti in un database mondiale, darete quindi la disponibilità di essere assunti anche all’estero;
  2. Essere iscritti in un database nazionale, darete quindi la disponibilità di essere assunti solo in Italia;
  3. Candidarsi solo per l’annuncio che avete scelto.

Nestlé sconsiglia l’ultima opzione, perché il vostro profilo potrebbe essere adeguato ad altri ruoli.

Alla fine potete selezionare le caselle per rimanere aggiornati, tramite email, sulle nuove offerte di lavoro e opportunità di carriera.

Infine, cliccate su «Candidati».

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp