Netflix aprile 2021: ecco le novità più attese

Netflix aprile 2021: quali sono le migliori nuove uscite del prossimo mese? Ecco film e serie tv da guardare in streaming.

3' di lettura

Come ogni mese il catalogo Netflix aprile 2021 sarà ricco di novità! Il servizio streaming ci regala tantissimi nuovi contenuti in fatto di film e serie tv. In particolare avremo a disposizione molti titoli originali da tenere d’occhio. Pronti a scoprirli con noi?

Intanto non perdetevi tutti i nostri aggiornamenti sulle novità della piattaforma più famosa del globo! Qui, invece, trovate 5 film cult da non perdere su Netflix.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Netflix aprile 2021: film da vedere

    Just Say Yes (2 aprile)

    Tra le novità troviamo Just Say Yes. In questo film Netflix Original Yolanthe Cabau interpreta il ruolo di Lotte, una donna che ha pianificato il suo matrimonio perfetto da anni.

    Purtroppo Lotte vede il suo sogno frantumarsi quando il promesso sposo decide di annullare all’ultimo minuto.

    Nel film diretto da Appie Boudellah oltre a Yolanthe Cabau troviamo Jim Bakkum, Noortje Herlaar, Nienke Plas, Tino Martin, Kim-Lian van der Meij, Josylvio, Pip Pellens e molti altri. 

    Disponibile dal 2 aprile 2021 su Netflix.

    Thunder Force (9 aprile)

    Nuovo arrivo tra i contenuti Netflix aprile 2021: l’attesissimo Thunder Force.

    In un mondo minacciato da super criminali, due amiche d’infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città. La nuova commedia di Ben Falcone, che vede protagoniste Melissa McCarthy e Octavia Spencer.

    In arrivo su Netflix il 9 aprile 2021.

    Netflix aprile 2021: serie tv da vedere

    The Serpent (2 aprile)

    The Serpent è una delle novità Netflix aprile 2021 più attese. Ispirata a eventi reali, la serie tv narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

    In arrivo su Netflix dal 2 aprile.

    Tenebre e ossa (23 aprile)

    Impossibile perdere Tenebre e Ossa: l’originale Netflix aprile 2021 tratta dall’amatissima saga letteraria di Leigh Bardugo, Grisha Verse.

    In un mondo diviso in due da un’enorme barriera dell’oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo Paese. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, le forze pericolose la circondano. Ladri, assassini e santi ora sono in guerra, e per sopravvivere ci vorrà più della magia.

    La prima stagione dell’originale Netflix attinge anche dal romanzo Six of Crows (Sei di Corvi), scritto sempre da Bardugo e ambientato nello stesso universo. La serie tv debutterà su Netflix il 23 aprile.

    Ti può interessare anche:

    Amazon Prime Video aprile 2021: ecco tutte le novità

    Makari, prima puntata: trama, cast e dove vederla

    Netflix: ecco 5 film cult da vedere questo weekend

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie