Netflix aprile 2021: ecco le novità originali in arrivo

Catalogo Netflix aprile 2021: ecco film e serie tv originali da non perdere. Scopriamo i titoli più interessanti della piattaforma streaming.

3' di lettura

Il catalogo Netflix aprile 2021 si preannuncia denso di novità. Mettetevi comodi con il telecomando pronto all’azione: arrivano tanti nuovi film e serie tv sulla piattaforma di streaming più famosa del mondo. Ci sono tante belle sorprese! Pronti per scoprire insieme cosa ci aspetta?

E per non perdervi neanche una delle novità Netflix all’orizzonte, non dimenticate di tenere d’occhio la nostra sezione dedicata! Se poi siete più tipi da zapping seriale, ecco una carrellata di novità in arrivo dal mondo Amazon Prime Video e da Disney Plus.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Netflix aprile 2021: film

    Il 2 aprile, il catalogo Netflix aprile 2021 si arricchirà di quattro nuovi film originali attesissimi dal pubblico.

    Concrete Cowboy

    Il film racconta la storia di un adolescente dal passato difficile, con una vita sempre in bilico tra il crimine e la sottocultura da “cowboy urbano” a cui appartiene il padre con cui ha recentemente riallacciato i rapporti.

    Madame Claude

    Il film biopic in arrivo tra le novità Netflix aprile 2021 racconta l’incredibile vicenda di Fernande Grudet, la “maîtresse della Repubblica”.

    Personalità di spicco nella Francia degli anni ’60, Fernande ha avuto tra gli ospiti della sua casa di prostitute alcuni grandi attori, imprenditori e criminali dell’epoca. E che si è trovata a collaborare con i servizi segreti per passare loro informazioni riservate.

    Netflix aprile 2021: serie tv

    La Casa di Carta (7 aprile)

    L’amatissima produzione spagnola La Casa de Papel torna su Netflix per la quinta stagione, con 10 episodi che promettono già di tenere il fiato sospeso.

    La nuova stagione dovrebbe raccontare l’epilogo del colpo alla Banca di Spagna, oltre a chiarire il ruolo di Arturito nelle operazioni di fuga. Sarà interessante anche scoprire l’esito del confronto tra Alicia Sierra e il Professore.

    Snabba Cash (7 aprile)

    La serie è ambientata a Stoccolma e riprende la storia della nota trilogia cinematografica dieci anni dopo. Ci troviamo ancora nel mondo imprenditoriale svedese che finisce per incontrarsi con il mondo criminale.

    Al centro della vicenda troviamo Leya, giovane madre single che cerca di guadagnarsi da vivere lavorando in una startup. Nel suo tentativo di sbarcare il lunario si ritroverà a stringere alleanze e rapporti d’affari con personalità pericolose.

    Papà non mettermi in imbarazzo (14 aprile)

    Tra le novità Netflix aprile 2021 c’è grande attesa per la serie creata da Bentley Kyle Evans e Jamie Foxx, che interpreterà il protagonista Brian Dixon, un imprenditore e padre single che si ritrova a dover riallacciare i rapporti con la figlia adolescente, pronta a sconvolgere tutti i suoi equilibri.

    Zero (21 aprile)

    Il 21 aprile sarà invece la volta di Zero, una serie che racconta la storia di un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Presto, però, uno straordinario superpotere potrebbe ribaltare le sorti della sua vita.

    Ti può interessare anche:

    Speravo de morì prima: oggi serie tv su Totti. Orari e trama

    Amazon Prime video, marzo 2021: ecco tre novità imperdibili

    The Flash 6 su Italia 1 da oggi. Orari episodi, cast, trama

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie