Netflix aprile 2021: le serie tv originali in uscita

Il catalogo di Netflix aprile 2021 è ricco di novità e serie tv originali in uscita. Ecco le più interessanti. Scopri trama e anticipazioni.

3' di lettura

Per gli amanti dello streaming le novità Netflix aprile 2021 sono tutte da non perdere. Tra le prossime uscite in catalogo ci sono diverse produzioni originali che ti accompagneranno in un mese di grande intrattenimento.

Qui trovi tutte le serie tv originali in uscita sulla piattaforma! Se ti sei perso i precedenti aggiornamenti sui contenuti in arrivo, recuperali qui.

E per scoprire tutte novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    La famiglia McKellan 3 (5 aprile)

    La sitcom a tema familiare prodotta e distribuita da Netflix è tornata con 16 nuovi episodi per continuare a raccontare le vicende dei simpaticissimi McKellan.

    Arrivati da Seattle a una piccola città della Georgia per partecipare a una riunione di famiglia, i McKellan decidono di trasferirsi vicino ai nonni dei ragazzi per permettere loro di crescere insieme a buona parte della famiglia, fino a quel momento quasi sconosciuta.

    Nel corso degli episodi vedremo i ragazzi imparare a trovare la loro strada in questa realtà tutta nuova da affrontare: domeniche in chiesa, lunghe ore trascorse con i parenti, diversi equilibri quotidiani. Il tutto condito da tanta sana comicità

    Dal 5 aprile La famiglia McKellan 2 è tra le uscite Netflix aprile 2021.

    Gli ultimi ragazzi sulla Terra: Felice apocalisse! (6 aprile)

    Negli ultimi tempi Netflix ha deciso di sperimentare con i film “interattivi” in cui è lo spettatore a scegliere la strada da far percorrere ai protagonisti.

    È questo il caso di Gli ultimi ragazzi sulla Terra: Felice apocalisse!, breve film spin-off dell’omonima serie animata per bambini presente dallo scorso anno in catalogo. Questa volta i ragazzi si ritroveranno a compiere alcune scelte sullo schermo di casa per aiutare Jack e i suoi compagni di avventure a salvarsi dall’apocalisse zombie.

    Tutti pronti per partire? Dal 6 aprile il film interattivo della durata di 27 minuti è disponibile tra le novità Netflix aprile 2021.

    Snabba cash (7 aprile)

    Arriva oggi tra i contenuti Netflix aprile 2021 anche Snabba Cash, serie originale Netflix che ci porterà a riflettere sul prezzo che pagheremmo per vivere la vita dei nostri sogni. È questo il dilemma di Leya, che si ritrova ad avviare la sua azienda grazie a delle “sovvenzioni” non del tutto lecite. 

    Non ha dubbi sul fatto che la sua moralità sia del tutto compromessa, ma la verità è che per salvare se stessa e il figlio dalle enormi difficoltà economiche che gravano sulle loro teste non ha altre scelte.

    Si vede così costretta a inserirsi nelle maglie della criminalità di Stoccolma in cerca di somme di denaro sostanziose e in tempi rapidi, consapevole che sia lei che suo figlio dovranno guardarsi le spalle.

    Papà non mettermi in imbarazzo (14 aprile)

    Questa volta le novità Netflix aprile 2021 puntano molto sui rapporti familiari in chiave comica.

    Arriva così il 14 aprile una nuova sit-com con Jamie Foxx che vede come protagonisti un padre single, proprietario di un importante brand di cosmetica, e sua figlia andata da poco a vivere da lui.

    I due avranno non poche difficoltà ad adattarsi l’uno all’altro e alle nuove routine che veranno immancabilmente a scontrarsi con le loro vecchie vite. Ma tra un disaccordo e l’altro ci sarà da divertirsi.

    Ti può interessare anche:

    Il cliente su Rai 5: trama e curiosità sul film premio Oscar 

    Leonardo, terza puntata: trama, dove vederlo e anticipazioni 

    Amazon Prime Video aprile: film e serie originali in arrivo 

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie