Netflix marzo 2021: le serie originali in arrivo da vedere

Su Netflix marzo 2021 è un mese di grandi novità: tante nuove serie tv originali ci aspettano sulla piattaforma streaming. Scopri le più interessanti.

3' di lettura

Occhi puntati sugli originali del catalogo Netflix marzo 2021. Il servizio di streaming on demand ha ormai puntato il tutto per tutto sulla produzione di contenuti nuovi, che spesso ci hanno regalato piccole perle dell’intrattenimento.

Oltre a Sky Rojo, La coppia quasi perfetta e Country Comfort – di cui vi abbiamo parlato qui – ci sono molte altre novità in arrivo! Scopriamo cosa ha in serbo per noi Netflix nei prossimi giorni. Abbiamo una pagina speciale per tutte le novità Netflix: visitala!

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Il leader (10 marzo)

    Franck, un regista di video musicali, s’infiltra in un quartiere violento nel Sud della Francia per filmare Tony, il carismatico ma imprevedibile leader di una gang coinvolta nel narcotraffico che vuole sfondare sulla scena rap.

    Utilizzando la sua telecamera per mostrare il vero volto dello spaccio di droga, Franck resterà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. La serie è una produzione originale francese in arrivo nel catalogo Netflix marzo 2021.

    Zero Chill (15 marzo)

    Una serie per adolescenti che racconta di una ragazza, una pattinatrice su ghiaccio di 15 anni che si trasferisce dal Canada al Regno unito quando il suo gemello, Mac, ottiene un posto in una prestigiosa accademia di hockey.

    Delusa dai genitori che hanno dato priorità ai sogni del fratello, Kyla dovrà trovare nuovamente il suo posto nel mondo.

    Che fine ha fatto Sara? (24 marzo)

    Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l’omicidio della sorella, Alex Guzmam cerca di scoprire il vero colpevole del crimine. 

    Nel suo viaggio alla scoperta della verità, Alex porterà alla luce i più cupi segreti della famiglia Lazcano. Una produzione originale dal Messico che debutterà nel catalogo Netflix marzo 2021.

    Gli irregolari di Baker Street (26 marzo)

    Attesissimo originale Netflix marzo 2021, Gli irregolari di Baker Street è ambientata nella Londra vittoriana.

    La serie segue un gruppo di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

    Pronti per questo mese di incredibili novità? Venite a parlarne con noi nel nostro gruppo di discussione e a dirci da quale serie originale inizierete la vostra maratona di questo mese!

    Ti può interessare anche:

    Netflix marzo 2021: 3 serie tv da non farvi scappare

    Amazon Prime Video marzo 2021: tutte le novità originali

    Festa della donna: 6 film di donne che hanno sfidato il mondo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie