Netflix marzo 2021: 3 serie tv da non farvi scappare

Netflix marzo 2021: la nostra selezione di serie tv da vedere senza interruzioni. Sommerso dalle proposte streaming? Prova queste e non te ne pentirai.

3' di lettura

Cosa guardiamo oggi in streaming? Questo è il dilemma. Ogni mese il catalogo dei contenuti diventa sempre più labirintico e trovare serie tv che rispecchino i nostri gusti sembra un’operazione complicatissima. Ma non temete: ecco i nostri suggerimenti sulle serie Netflix marzo 2021.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti

The One. La coppia quasi perfetta (12 marzo) 

Sky Rojo (19 marzo)

Country Comfort (19 marzo)

Netflix marzo 2021 – The One. La coppia quasi perfetta (12 marzo)

Su Netflix marzo 2021 è già il futuro con La coppia quasi perfetta. Tratta dal romanzo di John Marrs, questa serie sulle relazioni sentimentali parte da una bizzarra premessa: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del DNA?

La coppia quasi perfetta è ambientata nel futuro, in un mondo in cui un esame genetico è in grado di dirci qual è il partner ideale per noi, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione dei geni che la rende la nostra metà perfetta.

Innamorarsi non è complicato, ma portare avanti una relazione sana sì. Chi di noi può dire in tutta onestà di non aver mai sperato di poter prevedere con precisione scientifica se la persona che frequentiamo fa davvero al caso nostro? E se bastasse un campione di capelli per farlo?

Se non sapete cosa vedere in streaming e siete in cerca di una serie tv che vi faccia riflettere sulle rapporti romantici (e sulle possibili conseguenze distopiche delle manie di controllo), questo è il titolo Netflix marzo 2021 che fa per voi.

Netflix marzo 2021 – Sky Rojo (19 marzo)

I creatori de La casa di carta avevano voglia di conquistare di nuovo Netflix e per questo hanno deciso di regalarci un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina.

Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, protettore e proprietario del Club delle Spose.

Insieme queste incredibili donne si lanciano in una fuga fuori di testa durante la quale dovranno affrontare mille ostacoli. Il loro unico piano? Sopravvivere.

Netflix marzo 2021 – Country Comfort (19 marzo)

Per Netflix marzo 2021 è il mese dei contenuti della famiglia e Country Comfort è sicuramente uno di quelli da non perdere

Quando la carriera e la vita privata di Bailey vanno a gambe all’aria, la giovane aspirante cantante country (Katharine McPhee) accetta un posto da bambinaia per i cinque figli dello scontroso Beau (Eddie Cibrian).

Piena di energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a vestire i panni della figura materna di cui i bambini hanno disperatamente bisogno.

Con sua grande sorpresa, anche lei finisce per trovare in questa famiglia di musicisti quello che le mancava: una band che la aiuti a ritrovare la strada verso il successo e un gruppo di persone che la supportino in ogni difficoltà.

Avete già scelto la serie che non vi perderete tra i contenuti Netflix marzo 2021? Fatecelo sapere nel nostro gruppo di discussione!

Ti può interessare anche:

Stasera in tv: su Rai 1 la storia di Faber-Castell

Disney plus: le nuove uscite di marzo 2021 da non perdere

Loki: slitta all’11 giugno la serie con Tom Hiddleston

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie