Netflix ottobre 2021: tutte le novità in arrivo

Netflix ottobre 2021: scopriamo insieme tutte le uscite in catalogo, tra attesi ritorni e novità da non perdere.

6' di lettura

Netflix ottobre 2021. Scopriamo insieme i titoli più interessanti del catalogo Netflix di questo mese (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Tra i più attesi ci sono sicuramente la terza stagione di You e il film The Guilty con Jake Gyllenhaal.

Con l’arrivo dell’autunno Netflix ha confermato un aumento sul costo degli abbonamenti, diretta conseguenza di un catalogo più vasto e variegato. Ecco cosa ci aspetta.

Netflix ottobre 2021: film

Netflix ottobre 2021: tra i film più discussi c’è sicuramente The Guilty, che vede come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Guilty: già in piattaforma dal primo ottobre, racconta la storia di un detective non più in servizio che si ritrova a lavorare come operatore del numero di emergenza 911. Mentre cerca di salvare una persona in pericolo, strazianti rivelazioni e rese dei conti verranno alla luce grazie a una semplice segnalazione.

The Guilty: il trailer ufficiale del film

Ma The Guilty non è l’unico titolo da non perdere, questo mese.

Forever Rich – Storia di un rapper: uscito il primo ottobre, il film racconta l’ascesa di un cantante pop che perde totalmente il controllo sulla sua vita quando si ritrova vittima di un video virale.

Forever Rich: il trailer ufficiale

L’età dell’innocenza. Passiamo ora ai classici. Questo grande titolo di Martin Scorsese con Winona Ryder, Michelle Pfeiffer e Daniel Day Lewis è stato reso disponibile in streaming all’inizio di ottobre.

Racconta di un aristocratico newyorkese che ribalta le norme sociali della Golden Age innamorandosi della scandalosa cugina della fidanzata.

L’età dell’innocenza: il trailer italiano

Non si scherza col fuoco: un pompiere paracadutista mette sottosopra gli equilibri della sua caserma introducendo ai suoi colleghi tre orfani indisciplinati.

Il film con John Cena è in streaming dal 2 ottobre.

Non si scherza col fuoco: il trailer ufficiale

Night Teeth: per racimolare qualche soldo, Benny fa l’autista di notte. Durante uno dei suoi turni, si ritrova ad accompagnare due ragazze in giro per Los Angeles.

Non trascorre molto tempo prima che Benny si renda conto che le due donne vogliono qualcosa da lui: il suo sangue. Dal 20 ottobre su Netflix.

Night Teeth: il trailer ufficiale

Army of Thieves: Dieter è un bancario di provincia che si lascia coinvolgere da un’opportunità irripetibile, quando una donna gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol.

Insieme organizzeranno rapine leggendarie destinate a rimanere bene impresse nella mente delle persone. Dal 29 ottobre in streaming.

Army of Thieves: trailer ufficiale

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Netflix ottobre 2021: serie tv

Non ci sono solo film nel catalogo Netflix ottobre 2021, ma anche tantissime serie tv da non lasciarsi sfuggire.

Ecco i titoli da tenere d’occhio:

Maid: rilasciata il primo ottobre, questa miniserie – già acclamata da pubblico e critica – racconta la storia di una madre single fuggita da una relazione violenta.

Si dà da fare come addetta alle pulizie per poter dare un futuro migliore a sua figlia Maddy.

On my block: arrivata ormai alla quarta e ultima stagione, la serie è tornata il 4 ottobre con i nuovi episodi.

Gli amici del quartiere sono alle prese con un ambiente scolastico a dir poco complesso. La malvivenza con cui sono costretti a destreggiarsi non lascia loro spazio per un’adolescenza tranquilla.

Il passato continua a bussare insistentemente alla loro porta.

Pretty Smart: Chelsea è stata lasciata dal fidanzato e si ritrova ora sulla costa Ovest ospite di ua sorella Claire e dei suoi tre coinquilini.

La convivenza non è delle più semplici, ma abbandonati i pregiudizi si renderà conto di aver già creato intorno a sé una nuova famiglia.

Dall’8 ottobre su Netflix.

Il club delle babysitter: gli utenti più giovani della piattaforma potranno guardare gli episodi della seconda stagione a partire dall’11 ottobre!

Le sette ragazzine, che gestiscono un’importante agenzia di babysitting a Stoneybrook, saranno presto in streaming con nuove avventure, nuovi clienti e tanti momenti di crescita.

You: tra le serie tv più attese del catalogo Netflix ottobre 2021 c’è sicuramente quella dedicata all’inquitante stalker e assassino Joe.

A partire dal 15 ottobre saranno disponibili i nuovi episodi in cui lo vedremo alle prese con sua moglie Love, il figlio… e tutte le loro “bizzarre” pulsioni violente.

Se vuoi ricevere altre informazioni sulle novità in streaming sul catalogo Netflix ottobre 2021, non esitare a scriverci su Instagram.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie