Netflix, serie Tv ottobre 2020: le 5 uscite più attese

Tra serie al debutto e attesissimi ritorni, ecco la programmazione di Netflix per il prossimo mese.

3' di lettura

Il prossimo sarà un mese di grandi novità per la piattaforma di streaming più famosa del globo. L’autunno di Netflix sarà un susseguirsi di nuove serie tv e grandi ritorni. Tra le prossime uscite, cinque hanno già catturato l’attenzione degli appassionati di serialità

Sono molte le serie di Netflix attese per ottobre. I fan ripongono grandi aspettative soprattutto sulla stagione conclusiva di Suburra – La serie, con gli acclamatissimi Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, disponibile dal 30 ottobre. In arrivo il 16 ottobre anche la terza stagione di Star Trek: Discovery. Il mese in arrivo, però, riserva numerose sorprese: tra storie che lasciano col fiato sospeso e commedie romantiche, la programmazione di ottobre è da non perdere.

Oktoberfest, la mini-serie sul birraio più ambizioso di Monaco.

L’1 ottobre debutta Oktoberfest: Birra e Sangue, una produzione tutta tedesca. Siamo nel 1900 e la festa più redditizia della Baviera attira l’attenzione di tutta la nazione. L’Oktoberfest non è solo un luogo di divertimento, ma soprattutto un’occasione per ottenere visibilità e fama. Curt Prank è pronto ad adottare tattiche brutali per avere la fama che merita e dominare l’evento con un padiglione spettacolare. Una serie che rievoca la storia della Germania all’inizio del XX secolo per regalarci episodi che si prospettano intensi e pieni di suspance.

Emily in Paris, la serie sulle sfide delle nuove generazioni.

Tra le novità attesissime c’è anche il dramedy, in uscita il 2 ottobre, che vede Lily Collins nei panni di Emily Cooper, una ventenne che lascia Chicago e si trasferisce a Parigi per iniziare finalmente a lavorare nel marketing. Sembra l’inizio di un sogno, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo. Tanto la vita lavorativa quanto quella personale vengono travolte dalle sfide che Emily deve affrontare ogni giorno in un Paese a lei sconosciuto. Una bellissima favola moderna che non mancherà di strapparci risate e sospiri.

The Haunting of Bly Manor, quando il buio non ci fa paura (ma dovrebbe).

In arrivo il 9 ottobre c’è il secondo capitolo della saga antologica a tema horror che ha debuttato due anni fa con la serie The Haunting of Hill House. In questo nuovo racconto, Henry Wingrave aiuta i suoi nipoti orfani ad affrontare la tragica morte dell’istitutrice. L’arrivo di una giovane bambinaia americana, però, sembra scatenare una serie di eventi che porteranno a galla i segreti del castello. A Bly Manor niente è come sembra, soprattutto la morte.

Star Trek: Discovery 3 e il futuro sconosciuto.

Anche l’equipaggio della U.S.S. Discovery torna sul piccolo schermo il 16 ottobre dopo il finale a sorpresa della seconda stagione. Pronta ad affrontare sfide e i pericoli di un nuovo mondo, la flotta è alla ricerca del sostegno di nuovi alleati per provare a risanare i rapporti con la Federazione Unita dei Pianeti.

Suburra – La Serie 3, la Roma del crimine.

A partire dal 30 ottobre ritroviamo anche Suburra con la sua terza e ultima stagione. Dopo la tragica conclusione della precedente stagione, i personaggi sono alle prese con i nuovi equilibri di potere dovuti soprattutto al risveglio dal coma del capo del clan degli Anacleti, Manfredi. La lotta per il dominio della Roma del crimine è ormai agli sgoccioli, chi siederà sul trono?

Non resta che augurarvi un buon autunno di streaming e ricordarvi di tenere d’occhio la nostra sezione tv e spettacolo per restare aggiornati.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie