New Amsterdam 3 in onda su Canale 5: anticipazioni e trama

New Amsterdam 3: la nuova stagione della serie va da stasera, 1 giugno, su Canale 5. Non perderti le anticipazioni: scopri qui quello che c'è da sapere.

2' di lettura

New Amsterdam 3: da stasera, 1 giugno, ogni martedì, su Canale 5 va in onda la nuova stagione del medical drama che ha appassionato tutto il mondo.

Cosa accadrà nelle prossime puntate al dottor Max Goodwin? Continua a leggerci per saperne di più. E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.
In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

New Amsterdam 3: anticipazioni e trama

Ryan Eggold torna nei panni del dottore più amato degli ultimi tempi: Max Goodwin.

In New Amsterdam 3 lo vedremo, insieme a tutta l’equipe del Bellevue Hospital, alle prese con la pandemia da covid-19 e le sue drammatiche conseguenze.

Max e i suoi colleghi cercano di mantenere alto il morale di pazienti e personale, con quell’ottimismo e quell’empatia che li contraddistingue sin dalla prima stagione della fortunatissima serie.

Tuttavia le drammatiche circostanze legate allo scoppio della pandemia (incredibilmente profetizzata dall’ultimo episodio della scorsa stagione, Pandemic, mai andato in onda) rende sempre più complesse le dinamiche di gestione sanitaria.

La pandemia non ha fatto altro che mettere sempre più in evidenza le disuguaglianze sociali che stanno alla base del sistema statunitense e Max non è più disposto ad adattarsi, cercando soluzioni alternative.

Il suo obiettivo è scardinare un sistema che non funziona e riformarlo completamente. A noi non resta che restare a guardare i suoi atti di coraggio e ribellione.

New Amsterdam 3: dove vederlo

I nuovi episodi di New Amsterdam andranno in onda, a partire dall’1 giugno, tutti i martedì su Canale 5 alle 21.40. Inoltre, saranno disponibili anche per la diretta online sul sito mediasetplay.it.

Se non puoi seguire la programmazione televisiva ti ricordiamo che troverai le puntate della serie anche nella sezione on demand di Mediaset, a partire dal giorno dopo della messa in onda.

In questo modo potrai guardarle quando vuoi dal dispositivo che preferisci.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie