New Amsterdam 3 in arrivo il finale: come sarà?

New Amsterdam 3: arriva martedì 29 giugno il finale di stagione su Canale 5. Che succederà a Max e ai suoi colleghi? Scoprilo con noi.

3' di lettura

New Amsterdam 3 ci ha accompagnato anche quest’anno nelle storie dei pazienti del dottor Goodwin e della sua equipe.

Ma si sa, tutte le storie belle finiscono e anche questa nuova stagione giungerà al suo finale martedì 29 giugno su Canale 5. Vediamo insieme cosa succederà.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

New Amsterdam 3: trama degli ultimi episodi

Come è accaduto anche nelle due precedenti stagioni, il finale di New Amsterdam 3 lascia tanti interrogativi sulle storie personali dei nostri medici preferiti, ma non manca di coinvolgerci con la sua critica diretta al sistema sanitario statunitense.

Mentre Max continua la sua battaglia con se stesso e la sua sensazione di inadeguatezza nel ruolo di padre, al New Amsterdam ci sono come sempre problemi gestionali: a essere in pericolo, questa volta, è il piano vaccinale.

Circa mille dosi potrebbero andare perse a causa di un malfunzionamento nel sistema di refrigerazione.

Per ovviare al problema, Max cerca di smaltire i vaccini prima che diventino inutilizzabili provando a convincere quella fetta di popolazione newyorkese ancora indecisa.

Intanto Floyd, sempre vittima dei suoi altalenanti rapporti sentimentali, riceve una proposta interessante dal primario del reparto Chirurgia che lo spingerà a riflettere seriamente sul futuro.

E per Max ed Helen cosa c’è nel futuro? La risposta a questa domanda ci aspetta proprio nel finale di stagione, martedì 29 giugno su Canale 5 in prima serata.

Ci sarà New Amsterdam 4?

Come anticipato da David Schulner, la mente dietro questo amatissimo medical drama, la quarta stagione di New Amsterdam ci sarà eccome e arriverà negli USA il prossimo autunno.

Gli showrunner della serie hanno già rassicurato i fan: l’intenzione per il prossimo ciclo di episodi è approfondire il rapporto tra Max e Helen.

Secondo quanto rivelato da Peter Horton in una recente intervista, “i fan avranno tutto ciò che hanno sempre desiderato”.

New Amsterdam 3
New Amsterdam 3: cosa ci attende nel finale di stagione

Staremo a vedere se ha ragione.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie