New Amsterdam 3 stasera su Canale 5: trama degli episodi

New Amsterdam 3: stasera, 8 giugno, andranno in onda su Canale 5 altri tre nuovi episodi della serie. Scopri qui tutto quello che ci aspetta.

3' di lettura

New Amsterdam 3 torna stasera, 8 giugno, su Canale 5, con altri tre episodi in programma, a partire dalle ore 21.40. Se vuoi sapere cosa succederà, continua a leggerci!

Tra le scorte di sangue dell’ospedale che diminuiscono vertiginosamente e i problemi familiari di Max, le nuove puntate si prospettano turbolente.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Trama episodio 4: Quello di cui ho bisogno

La prima puntata di New Amsterdam 3 che andrà in onda questa sera vede finalmente Max riportare a casa la sua piccola Luna, che fino a questo momento è rimasta insieme ai nonni in Connecticut.

Nonostante Max abbia deciso di separarsi dalla figlia per evitare di metterla a rischio contagio, l’idea che Luna quasi non riesca a riconoscerlo lo devasta.

Intanto Sharpe e Cassian si avvicinano sempre di più, soprattutto a seguito di alcune brutte notizie riguardanti la vita privata di Helen.

Reynolds è in forte difficoltà e non riesce più a trovare la sua dimensione all’interno dell’ospedale, ora che tutto è cambiato a seguito del suo trasferimento e delle nuove dinamiche stabilite durante la pandemia.

Trama episodio 5: Sangue, sudore e lacrime

A seguire vedremo l’episodio 5 di New Amsterdam 3, in cui il dottor “Come posso aiutare” (interpretato dall’amatissimo Ryan Eggold) scopre che l’ospedale è a corto di unità di sangue, mentre i pazienti che ne hanno bisogno continuano ad aumentare.

Per cercare di risolvere l’incresciosa situazione, Max chiede a tutti i donatori di farsi avanti, convinto che la gente verrà in aiuto del New Amsterdam e della comunità.

Purtroppo però non ha fatto i conti con gli effetti di un anno trascorso in pandemia e con il cinismo che l’intera circostanza ha scatenato nella gente, rendendola poco incline ai gesti di solidarietà.

Intanto, Iggy continua a negare il suo disturbo alimentare, fino al momento in cui incontra Chance, un ragazzo che, per evitare di affrontare il suo trauma personale, ha costruito un’identità fittizia.

Chance infatti è convinto di essere un veterano di guerra e in questo suo rifiuto della realtà Iggy vede allora riflesso se stesso e il suo personale dolore.

New Amsterdam 3 torna stasera, su Canale 5: scopri la trama dei tre episodi in programma

Trama episodio 6: Un problema da affrontare

Nella sesta puntata in onda stasera di New Amsterdam 3 c’è un problema che affligge l’ospedale e di cui Max sembra accorgersi solo adesso: il razzismo sistemico.

Sarà Helen ad aprirgli gli occhi dopo un suo gesto fin troppo impulsivo che non tiene conto delle opinioni di chi subisce una sottile, ma costante discriminazione.

Intanto, un autobus travolge un gruppo di persone su un marciapiede di Times Square.

Tra queste si nasconde Superman, o meglio un ragazzo che crede di essere un supereroe capace di aiutare tutte le vittime del terribile incidente.

La dottoressa Sharpe è invece alle prese con gli effetti di una tragedia familiare che la porterà a prendere la decisione di lasciare Cassian e di dare le dimissioni dal suo ruolo di direttore sanitario del New Amsterdam.

Se vuoi avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie