Nicole Kidman su Prime Video: arriva Nine Perfect Strangers

Nicole Kidman non si ferma e tornerà a breve in streaming con la nuova serie Amazon Prime Video Nine Perfect Strangers. Scopri come sarà.

2' di lettura

Nicole Kidman continua la sua conquista del panorama televisivo. Questa volta sbarcherà su Amazon Prime Video con Nine Perfect Strangers. Scopri qui cosa ci aspetta.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Come sarà Nine Perfect Strangers

Il primo trailer di Nine Perfect Strangers ci porta in un centro benessere immerso nella natura che promette di aiutare i suoi ospiti a ritrovare contatto con se stessi.

Ma la struttura nasconde ben altro.

Arrivare al centro sarà “l’inizio della fine“, canta una voce femminile nella clip distribuita da Amazon Prime Video.

La storia è quella di un centro di riabilitazione in cui ogni tecnica ed esercizio proposto agli ospiti della struttura è finalizzato a una manipolazione mentale di gruppo attuata da Masha, la direttrice.

“Ora siete miei e siete felici di essere miei”, suggerisce sinistramente la voce di Nicole Kidman nel trailer.

La nuova serie Amazon Prime Video è la trasposizione televisiva dell’omonimo romanzo di Liane Moriarty del 2018 e sarà realizzata dai creatori della fortunata The Undoing, di cui vi avevamo parlato qui.

Nel cast di Nine Perfect Strangers, tra gli altri, troveremo Luke Evans, Bobby Cannavale e Melissa McCarthy.

Nicole Kidman e le serie tv

Nicole Kidman si è detta molto orgogliosa del progetto di Nine Perfect Strangers, specialmente per come il team ha superato le difficoltà incontrate nel periodo di produzione a causa della pandemia globale di COVID-19.

“Collaborare con Melissa McCarthy, David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”.

Nine Perfect Strangers arriva dopo l’enorme successo di The Undoing e Big Little Lies. Con la seconda la serie Amazon Prime Video condivide il team di executive producer che ha conquistato pubblico e critica.

 “Che dream team! Hanno tutti grande esperienza nel produrre storie di alto livello, complesse e avvincenti e incentrate su donne forti”, ha commentato Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios.

E ha aggiunto: “Sono emozionata che i clienti di Amazon Prime Video possano vedere questa nuova incredibile serie“. 

In attesa della nuova serie, ti consigliamo anche di dare uno sguardo alle novità in arrivo dal 14 al 20 giugno sulla piattaforma.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie