Noipa cedolino febbraio 2021: quando arriva lo stipendio

Noipa cedolino febbraio 2021: quando verranno pagati gli stipendi dei dipendenti pubblici di questo mese? Le date degli accrediti. Quando arrivano?

2' di lettura

Noipa cedolino febbraio 2021: è il documento con tutte le voci che determinano lo stipendio dei dipendenti statali online sulla piattaforma della PA.

In questo articolo troverai un riepilogo delle date previste per il pagamento della prossima mensilità. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Noipa cedolino febbraio 2021: date del pagamento

Quando verranno pagati gli stipendi dei dipendenti pubblici di questo mese? Le date degli accrediti sono note già da qualche tempo, ecco di seguito un riepilogo del calendario a seconda del comparto di appartenenza (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi):

  • Martedì 23 febbraio 2021: data prevista per il pagamento della rata ordinaria dello stipendio del personale appartenente al comparto Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (di ruolo o con contratto annuale).

  • Giovedì 26 febbraio 2021: data prevista per il pagamento della rata ordinaria dello stipendio del personale appartenente al comparto Sanità.

  • Venerdì 26 febbraio 2021: data prevista per il pagamento della rata maturata in base al servizio del personale Supplente Breve e Saltuario della Scuola (compreso organico Covid) e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell’emissione del 17 febbraio. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Come si consulta il documento online?

Come si consulta il documento con tutte le voci che concorrono a formare l’importo netto dello stipendio? Innanzitutto, bisogna accedere alla propria area personale sulla piattaforma della Pubblica Amministrazione.

Ricordiamo che sarà necessario essere muniti di Spid a partire dall’1 marzo, fino al 28 febbraio si potrà, invece, ancora accedere con codice fiscale e password.

Sulla piattaforma si dovrà cliccare sul pulsante “Consultazione Pagamenti”: basterà selezionare il mese di febbraio 2021 dal menù a tendina in evidenza, infine, per consultare il cedolino. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie