Noipa cedolino: pagamento stipendio dicembre 2020. Per chi?

Noipa cedolino: parte il pagamento della piattaforma della Pubblica amministrazione per il mese di dicembre 2020. Ecco chi incasserà queste prime emissioni.

Noipa cedolino: cominciano le emissioni di dicembre 2020. Per chi parte lo stipendio
Noipa cedolino: partono le emissioni della piattaforma della PA per il mese di dicembre 2020. Ecco chi riguarda la prima
2' di lettura

Noipa cedolino: comincia il pagamento degli stipendi di dicembre 2020 per alcuni comparti del settore pubblico come dal calendario diffuso nelle scorse settimane dalla piattaforma della Pubblica amministrazione (Consulta la nostra pagina speciale sui Bonus e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook) .

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Noipa cedolino: primo pagamento di dicembre 2020

Noipa cedolino: per oggi lunedì 14 dicembre 2020 è fissata l’emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, compresi i supplenti Covid, e per il personale volontario dei Vigili del Fuoco.

Invece, per giorno martedì 15 dicembre 2020, è previsto il pagamento della rata ordinaria dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto di durata annuale) e Sanità.

Noipa stipendi: quando arrivano?

Noipa stipendi: come si diceva, per oggi lunedì 14 dicembre 2020, è fissata l’emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, compresi i supplenti Covid, e del personale volontario dei Vigili del Fuoco. Emissione speciale, però, non significa pagamento dello stipendio.

Noipa cedolino: cominciano le emissioni di dicembre 2020. Per chi parte lo stipendio
Noipa cedolino: partono le emissioni della piattaforma della PA per il mese di dicembre 2020

Il saldo dei ratei autorizzati fino all’11 dicembre 2020 alle ore 18 nonché per il rateo riferito a novembre 2020, cioè quelli che rientrano nell’emissione di oggi, avverrà da qui alla fine del mese, probabilmente, entro giorno 23 dicembre. Il saldo dei ratei autorizzati dopo le ore 18 dell’11 dicembre 2020, invece, avverrà nei primi mesi del 2021.

Potrebbero interessarti (Spunti utili):

  1. Nuovo bonus baby sitter: a chi spetta e come fare domanda

  2. Reddito di cittadinanza dicembre 2020: primo pagamento

  3. Pensioni 2021 ultime notizie: domanda per lavoratori Precoci

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie