Noipa pagamenti marzo 2021: calendario stipendi della PA

Noipa pagamento marzo 2021: il calendario dettagliato di questo mese per gli accrediti della Pubblica Amministrazione.

2' di lettura

Noipa pagamenti marzo 2021: quando saranno accreditati gli stipendi del personale amministrato dalla piattaforma della pubblica amministrazione? Il calendario dettagliato delle erogazioni di questo mese.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Noipa pagamenti marzo 2021: il calendario

Noipa pagamento marzo 2021: quando verranno pagati gli stipendi dei dipendenti pubblici questo mese. Come di consueto sono previste diverse erogazioni, in pratica, le date cambiano a seconda del settore di appartenenza. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi). Ecco il calendario dettagliato delle erogazioni:

  • Martedì 23 marzo: previsto il pagamento della rata ordinaria dello stipendio per i lavoratori della generalità dei comparti, Difesa e Sicurezza, Funzioni Centrali e Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale).

  • Giovedì 25 marzo: previsto il pagamento della rata ordinaria dello stipendio per i lavoratori del comparto Sanità

  • Venerdì 26 marzo: previsto il pagamento dei compensi maturati per il personale supplente Breve e Saltuario della scuola (compreso organico Covid) e per i volontari dei Vigili del Fuoco.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Come si controlla il cedolino?

Pagamento degli stipendi ormai in partenza, dunque. Già da qualche giorno i dipendenti pubblici possono controllare le voci che concorrono all’importo netto della propria busta paga (le trattenute Irpef, l’ex Bonus Renzi e così via) grazie al cedolino Noipa. (Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

I lavoratori possono controllare il documento accedendo all’apposita sezione resa disponibile nella propria area riservata sulla piattaforma della Pubblica Amministrazione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie