Noipa stipendio dicembre 2020: nel giro di pochi giorni saranno ultimati i pagamenti per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, da sottolineare che questo mese arriva anche la tredicesima. I dettagli del calendario (Consulta la nostra pagina speciale sulle indennità Covid e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).
Indice:(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)
Noipa stipendio dicembre 2020: il calendario dei pagamenti
Noipa stipendio dicembre 2020: tra il 14 e il 16 dicembre partono i pagamenti. Questo mese ai dipendenti pubblici arriverà anche la tredicesima:
- Il calendario Noipa di dicembre 2020 prevedeva il pagamento di stipendio e tredicesima per maestre di scuola dell’infanzia ed elementari in data 14 dicembre.
- Oggi, martedì 15 dicembre, è arrivato il turno del personale delle direzioni provinciali del tesoro.
- Infine, domani mercoledì 16 dicembre 2020, sarà pagato lo stipendio insieme alla tredicesima per i supplenti della scuola e tutti gli altri dipendenti statali.
L’importo sarà disponibile sul conto dei lavoratori tra lunedì 21 e mercoledì 23 dicembre 2020.
Cedolino Noipa: come si controlla?
Cedolino Noipa: dunque, lo stipendio di dicembre 2020, insieme alla tredicesima, arriverà prima del solito. Come si controlla l’importo complessivo della propria retribuzione? Basta accedere alla propria area personale sul portale Noipa con apposite credenziali, identità digitale Spid per esempio, e poi recarsi nella sezione del Self-service denominata “Consultazione pagamenti”.
Potrebbero interessarti:
- Bonus bebè sospeso: come sbloccare pagamento e arretrati
- Bonus 1000 euro pagamento e nuove scadenze Inps. Cosa fare?
- Reddito di cittadinanza pagamento dicembre e gennaio: date