La nonna di Fedez e il podcast pro-Mussolini diventato virale: chi è la signora Violini

Chi è Luciana Violini, la nonna di Fedez che ha innescato centinaia di polemiche con il pod-cast in cui dice di essere favorevole a Mussolini.

luciana violini e fedez

1' di lettura

Un podcast che ha fatto e continua a far discutere. La nonna di Fedez, la signora Luciana Violini, alla domanda del cantante “Mussolini, pro o contro?”, risponde senza esitazioni: “Io pro, pro, pro. Ci vuole qua oggi”.

Durante la prima puntata del podcast “Mucchio Selvaggio”, che vede il marito di Chiara Ferragni con l’amico Luis Sal, la signora Luciana è la protagonista indiscussa.

Io l’ho conosciuto, io ho preso un premio da Mussolini. Avevo 6 anni. Voi credete nel Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la Marcia su Roma e oggi ci vorrebbe la Marcia su Roma. Oggi ci vorrebbe”, L’80enne è già una star sui social, con oltre 230mila followers su Instagram.

Il nipote, Fedez, ha spiegato perché lui “non è assolutamente d’accordo” con l’a nonna.

Luciana Violini è una delle persone più importanti nella vita di Fedez. Nella prima puntata del podcast, “Mucchio Selvaggio”, è intervenuto anche l’altro rapper Bello Figo.

Chi è la nonna di Fedez?

Luciana Violini è nata il 29 marzo di ottanta anni fa e vive nel quartiere Giambellino di Milano, nella zona sud della città. La nonna ha avuto per Fedez un ruolo fondamentale nella vita del nipote, prima e dopo la fama raggiunta. Luciana Violini compare in numerose foto e Instagram stories con la Ferragni e il piccolo nipote Leo. Da quando si è dedicata ai social, la “super-nonna” ha conquistato migliaia di followers. La signora, in “versione rapper”, è stata anche protagonista con Fedez di un video diventato virale.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!