Nonsense, la nuova canzone di Gabriele Troisi: video al Partenio

Il video del brano Nonsense dell'artista avellinese Gabriele Troisi, girato in Irpinia e al Partenio-Lombardi



2' di lettura

Lanciato oggi, 4 agosto, il video della canzone “Nonsense“, dell’artista irpino, Gabriele Troisi. La canzone online già da giugno, parla di quelle volte in cui ci si ritrova a passare la notte insonne, trascinati senza volerlo in pensieri sconnessi dettati e scatenati da un’altra persona. E così le prime luci dell’alba svelano umori e angosce della sera precedente. Un pezzo molto interessante, accompagnato da un video completamente made in Irpinia lanciato oggi.

Nonsense, video al Partenio

Il video parte con un incipit, una sorta di sogno, palleggiare allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Il Partenio e il lupo protagonisti della canzone, dove più di una volta si torna, sempre, a palleggiare. Si notano inoltre altre scene legate all’Irpinia, simbolo di appartenenza. La sequenza è stata girata da Danilo Bubani di Cesinali.

Gabriele Troisi, biografia

Gabriele Troisi, nasce ad Avellino. Pianista e cantautore, con la sua band, gli EX, nel 2018 pubblica l’album “Bumaye”. Successivamente sceglie la carriera solista e dopo il Diploma in Pianoforte al Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, impara a suonare la chitarra da autodidatta e con questo strumento si avvicina alla musica pop. Partecipa alla tredicesima edizione di X Factor Italia ed inizia il suo nuovo percorso musicale incastrato tra soul, urban e R’n’B.
Con il singolo di debutto “Monelli’s”, comincia a ritagliarsi il suo spazio nel panorama del genere, sempre più ben visto ed apprezzato da pubblico e critica. Il nuovo singolo, “Nonsense” segna il suo ingresso nella famiglia di Futura Dischi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie