Attualità⚡ Vai in versione lampo ⚡

Occhiaie, doppie punte e barba: i miei consigli bio

0
2' di lettura

Salve miei amatissimi bio addicted e Buona Pasqua (immagino la vostra risposta “anche a te e famiglia”). Credevate di esservi liberati di me in questa domenica di festa? E invece no! I miei consigli bio non si fermano mai! Questa settimana vi propongo un articolo speciale: consigli veloci veloci per problemi grandi grandi. Vi darò una serie di consigli semplici e facili su diverse tematiche. Potete sempre scrivermi per qualsiasi informazione! Bando alle ciance e ciancio alle bande e iniziamo!

Consiglio number 1: Occhiaie

Occhiaie, doppie punte e barba: i miei consigli bio

Ho pensato un po’ prima di scegliere il primo tema dell’articolo e poi ho pensato “Abbiamo parlato poco di occhiaie quindi iniziamo proprio da loro”. Sapevate che un combo perfetto per le occhiaie è l’impacco di camomilla e yogurt? No? Vi serve solo un cucchiaio di infuso di camomilla e e un cucchiaio di yogurt bianco. Mescolate e appoggiate il composto per 10 minuti sulla zona. Risciacquate con acqua fredda! Il tempo scorre! Andiamo al prossimo consiglio!

Consiglio number 2: le doppie punte

Occhiaie, doppie punte e barba: i miei consigli bio

Ohoh SOS doppie punte! Ed ecco per voi un veloce rimedio!Avete mai provato a fare un impacco per capelli con dell’uovo? No? Ebbene iniziate a sbattere due uova con dell’acqua tiepida, mescolate e mettete il composto dalle mezze lunghezze fino alle vostre punte per circa 1 ora. Risciacquate molto bene mi raccomando, l’uovo tende a rimanere sui capelli quindi fate attenzione!

Consiglio number3: obiettivo pelle morbida!

Occhiaie, doppie punte e barba: i miei consigli bio

Avete mai provato a fare una mascherina al miele? No? Vi servono solo dei cucchiai di miele e un cucchiaio di yogurt bianco ( mi raccomando alle dosi, ragazze!) mescolate e poggiate il composto sul viso o su una zona corpo e massaggiate! Quando inizierete a sentire la pelle più liscia, risciacquate con un getto d’acqua tiepida.

Consiglio number4: la barba!

Occhiaie, doppie punte e barba: i miei consigli bio

Ho pensato anche a voi, ragazzi! Jason Momoa ha tagliato la sua folta barba per una causa ambientale ma voi di tagliare quella lunga barba non ci pensate proprio…quindi vi do un piccolo consiglio per tenerla sempre pulita e in ordine! Avete mai pensato di utilizzare del semplice olio di oliva? Voi direte : Simona ma unge! No, ragazzi miei. Se utilizzate un po’ di olio di oliva sulla barba, massaggiandola, vedrete che effetto morbidezza che avrete!

Io vi lascio tra barbe e capelli! Oggi vi ho lasciato 4 consigli semplici semplici ma la prossima volta proporrò qualcosa di più difficile, quindi attente! Se vi è piaciuto sia l’articolo che la nuova proposta mettete un like e condividete! Vi aspetto la prossima settimana con un nuovo articolo bio tutto homemade! Che il bio sia sempre con voi!

Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe piacerti anche