Offerta Netflix Sky: costo abbonamento e come funziona

Offerta Netflix Sky: scopri subito quali sono gli abbonamenti più convenienti per avere Sky e Netflix insieme e vediamo come sottoscriverli.

4' di lettura

Offerta Netflix Sky: vuoi sapere se esiste un abbonamento che ti permetta di guardare sia i contenuti di Sky che quelli di Netflix? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Continua a leggerci per saperne di più. Prima di procedere, però, entra nel nostro portale dedicato e scopri cosa c’è stasera in tv.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Offerta Netflix Sky: come funziona 

Negli abbonamenti Sky è possibile aggiungere anche l’abbonamento a Netflix. Per usufruire dell’offerta Netflix Sky ti basterà sottoscrivere l’abbonamento Sky Smart.

In questo modo avrai a disposizione il pacchetto dedicato a show, reality, serie tv e documentari Sky, oltre a Netflix.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Cosa include il piano Sky Smart

L’offerta Netflix Sky, come hai visto nel paragrafo precedente, include tutti i contenuti originali Sky e tanti altri titoli internazionali in esclusiva tutti rigorosamente in alta definizione.

Inoltre avrai accesso anche al servizio Sky Go Plus, per guardare i tuoi show, reality, serie e documentari preferiti su tutti i tuoi dispositivi anche senza essere connesso a internet.

Ma veniamo al dunque: che piano Netflix sarà compreso nell’offerta?

Sky Smart ti permette di avere tutti i contenuti Netflix con il piano Standard incluso nella quota mensile.

Potrai quindi accedere al catalogo streaming della N rossa da due dispositivi in contemporanea, con HD e modalità di download inclusa.

Con l’offerta Netflix Sky potrai vedere anche l’ultima stagione di Gomorra

Quanto costa l’offerta Netflix Sky

Per avere Sky e Netflix insieme, accessibili dallo stesso decoder e in un’unica interfaccia facile da utilizzare, il costo dell’abbonamento è di 19,90 al mese per 18 mesi.

Dopo questo periodo promozionale l’offerta Netflix Sky si rinnoverà a 30 euro al mese.

Inoltre il decoder Sky Q senza parabola ti verrà consegnato a costo zero: dovrai pagare solo la sua attivazione a 9 euro.

In totale dunque, la spesa iniziale del primo mese sarà di 28,90 euro.

Sky e Netflix insieme: come attivare l’abbonamento

La prima cosa da sapere è che puoi sottoscrivere l’offerta Netflix Sky anche se hai già un abbonamento Netflix attivo. Per procedere non avrai bisogno di interrompere l’abbonamento, tutto quello che dovrai fare è associare l’account Netflix all’abbonamento Sky.

Per farlo dovrai innanzitutto attendere di ricevere il tuo decoder Sky Q e dopodiché accedere alla sezione serie tv. Qui dovrai selezionare la voce “Netflix” e il profilo “Intrattenimento plus”. Ti basterà inserire i tuoi metodi di pagamento per completare la sottoscrizione

A questo punto ti verrà chiesto se vuoi associare un abbonamento Netflix già esistente per mantenere il tuo profilo. I pagamenti mensili verranno trasferiti automaticamente nella fattura che riceverai da Sky.

Se invece non hai Netflix, una volta ottenuto il tuo decoder Sky Q ed essere entrato nella sezione Serie Tv dovrai:

  • selezionare il profilo “Intrattenimento plus”;
  • inserire il metodo di pagamento scelto e portare a termine l’acquisto dell’offerta;
  • seguire i passaggi indicati per creare un nuovo account Netflix

Ricorda che potrai disdire l’offera in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi e i contenuti verranno disabilitati alla fine del mese successivo alla richiesta di disattivazione.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie