Offerte di lavoro come agente Folletto: assunzioni per 60 venditori a domicilio

Offerte di lavoro con l'azienda Vorwerk come agente Folletto: in Sicilia 60 assunzioni per venditori a domicilio, figure destinate ad ampliare la rete di vendita. Profili che sappiano offrire consigli anche per pulizia e igiene della casa e proporre alla clientela prodotti top di gamma personalizzati per le esigenze di ogni famiglia.

Agenti vendita della Folletto. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
Agenti vendita della Folletto. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
1' di lettura

Offerte di lavoro con l’azienda Vorwerk come agente Folletto: in Sicilia 60 assunzioni per venditori a domicilio, figure destinate ad ampliare la rete di vendita. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati)

Profili che sappiano offrire consigli anche per pulizia e igiene della casa e proporre alla clientela prodotti top di gamma personalizzati per le esigenze di ogni famiglia.

Indice:

  1. Lavoro con Folletto

  2. Folletto: come candidarsi

Lavora con Folletto: requisiti

La selezione dei canditati è molto ampia. Non sono infatti richiesti particolari requisiti per lavorare con l’azienda Folletto. Vengono infatti richieste, essenzialmente, motivazione e serietà. Premesse che possono far sperare anche i giovani pronti ad affrontare la prima esperienza lavorativa.

Folletto offrirà un percorso di formazione aziendale che mira a formare i venditori a domicilio, trasmettendo le giuste competenze legate alla vendita e alla capacità di relazionarsi con i potenziali clienti.

Folletto: come candidarsi

I lavoratori verranno inquadrati come autonomi con e senza partita Iva. Per candidarsi alle posizioni disponibili, con l’azienda Folletto, bisogna visitare il sito follettofamily.it, cliccare sul banner “Diventa agente Folletto” e compilare il form che consente di richiedere un colloquio nella propria zona.

Per compilare il form verrà chiesto di inserire alcuni dati obbligatori e altri che potete omettere. Fra le voci da barrare tassativamente ci sono nome, cognome, indirizzo, numero di cellulare, codice di attivazione che riceverete per sms e comune di residenza.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie