Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati: ecco dove

Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati: ecco dove

Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati. Scopri quali sono i ruoli ricercati, dove si assume e come candidarti.

di Antonio Dello Iaco

Novembre 2022

Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati. Scopriamo insieme in questo articolo di quali posizioni si tratta (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unico. Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

Nei prossimi paragrafi approfondiremo anche quali sono i requisiti richiesti, le città degli uffici posti che sono alla ricerca di nuovi lavoratori.

Indice

Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati: quali sono e i requisiti

Le offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati sono diverse. In questo paragrafo potrai consultare quali sono tutti i profili ricercati dall’azienda con i vari requisiti e i luoghi di futura assunzione.

Scopri la pagina dedicata alle offerte di lavoro e ai diritti dei lavoratori.

Operatori di sportello di lingua

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita dei prodotti e dei servizi di Poste Italiane di competenza, assicurando l’applicazioni delle relative procedure.

I requisiti richiesti sono:

La sede di lavoro è Milano. Saranno però preferiti i candidati in possesso di un voto di diploma di maturità maggiore o di una laurea.

Figure di Front End

Chi occupa questo ruolo ha il compito di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

La sede della posizione aperta è il Trentino Alto Adige in generale e in particolare la città e la provincia di Bolzano.

Portalettere

Tra le offerte di lavoro in Poste Italiane per diplomati c’è anche il portalettere, che è colui che si occupa della consegna di pacchi, missive e raccomandate presso i domicili dei destinatari.

I requisiti richiesti sono:

Il ruolo è richiesto in tutto il territorio nazionale.

Specialisti consulenti mobili

Il ruolo è quello di sviluppare il portafoglio clienti assegnato e assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget previsti.

I requisiti richiesti sono:

La sede di lavoro è Trento e verranno preferiti i profili che hanno gestito un portafoglio clienti di almeno tre milioni di euro, che hanno una laurea in discipline economiche, giuridiche o finanziarie e coloro che hanno superato l’esame da promotore o consulente finanziario.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

DECRETO AIUTI 4, CAOS RDC, BONUS 200 EURO – TG THEWAM 4 nov

Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati: quando e come candidarti

Tutte le offerte di lavoro che abbiamo trattato nei precedenti paragrafi sono con scadenza al 30 novembre 2022.

È importante quindi inviare la propria candidatura entro questa data. Per farlo devi collegarti al sito ufficiale di Poste Italiane e visitare la sezione dedicata alle “posizioni aperte“.

Clicca sul profilo per il quale vuoi candidarti e segui il tasto “invia candidatura ora“. Inserisci tutti i dati e i documenti richiesti e aspetta un riscontro dall’azienda.

Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati: ecco dove
Offerte di lavoro in Poste italiane per diplomati: ecco dove

Oltre a offerte di lavoro in Poste Italiane per diplomati potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp