Home / Lavoro / Nespresso assume in Italia: ecco come candidarsi e i posti disponibili

Nespresso assume in Italia: ecco come candidarsi e i posti disponibili

La grande azienda leader nel commercio del caffè e delle componenti per produrlo, è alla ricerca di nuovi lavoratori nel nostro Paese.

Antonio Dello Iaco è un attivista ambientale e copywriter specializzato in lavoro e concorsi pubblici.
Conoscilo meglio

3' di lettura

La Nespresso è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutta Italia. Il noto brand svizzero, che opera nella produzione di caffé e bevande e fa parte del gruppo multi-nazionale Nestlé, ha bisogno di ampliare il proprio organico.

In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

In questo articolo i bandi per candidarsi e le informazioni utili: requisiti e prove da superare per essere assunti. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi sempre aggiornata)

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni aggiornate su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Le sedi che cercano lavoratori

  • Roma

  • Bolzano

  • Assago(MI)

  • Vicenza

  • Roncadelle (BS)

Le offerte di lavoro

  • Controller di funzionamento: Supportare il responsabile delle operazioni come fidato co-pilota all’interno del team di leadership delle operazioni giorno per giorno e con una visione strategica a lungo termine. Fornire visibilità sui costi relativi alle operazioni e ai processi generali attraverso la guida di analisi e rapporti rilevanti, supportare F&C Manager nel pilotaggio generale, garantire il rispetto dei requisiti legali finanziari e NAS. Per i requisiti clicca qui.

  • Boutique Manager: guida la Boutique per raggiungere obiettivi di vendita / profitto e rafforzare la fedeltà del cliente dimostrando un’eccezionale esperienza del cliente. Sarà responsabile di garantire la perfetta esecuzione nella consegna della strategia di vendita, delle operazioni di boutique e della conformità. Per i requisiti clicca qui.

  • Analista di E-commerce: lavorerà insieme a eCommerce Manager per acquisire e analizzare i comportamenti degli utenti online utilizzando strumenti di metrica del sito, scomporre le informazioni di alto livello in dettagli, astrarre dalle informazioni di basso livello alla comprensione generale e presenterà risultati e consigli chiari ai team e leader all’interno dell’organizzazione. Per i requisiti clicca qui.

  • Responsabile E-commerce: Riportando all’Head of B2C, E-Commerce Manager sarà responsabile di guidare il risultato di business delle piattaforme digitali di Nespresso implementando la strategia definita, il piano di attivazione dei consumatori e le campagne, inclusi i contenuti e l’esperienza dei rivenditori online. Per i requisiti clicca qui.

  • Responsabile apprendimento e sviluppo: Garantire la migliore esperienza del consumatore in ogni canale Nespressocreando e offrendo i migliori programmi di formazione per migliorare il livello di servizio, le prestazioni aziendali e la fedeltà dei clienti. Per i requisiti clicca qui.
  • Viceboutique Manager: Rappresenta il punto di riferimento della Boutique, garante del suo funzionamento impeccabile e del massimo servizio al cliente, agisce come Ambasciatore del brand e testimone dei suoi valori. Per i requisiti clicca qui.

  • Pianificatore di fornitura al dettaglio: Il candidato avrà l’opportunità di far parte del team Nespresso Demand & Supply. Il ruolo è per i talenti operativi con comprovata esperienza nella gestione indipendente di grandi quantità di informazioni qualitative e quantitative in intuizioni guidate dall’azione. Per i requisiti clicca qui.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna scegliere la posizione che più fa per voi nella sezione «Lavora con Noi» del sito ufficiale di Nespresso. Dovrete poi cliccare la voce «candidati ora».

A questo punto potrete seguire le indicazioni cliccando «Applica Ora» e allegando telematicamente il curriculum vitae e la documentazione richiesta sulla piattaforma.

Link utili:

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie