Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Prada assume in Italia: ecco le offerte e i posti disponibili

Prada assume in Italia: ecco le offerte e i posti disponibili

L'azienda è stata fondata nel 1913. Ha registrato nel 2014 un fatturato di oltre 3 miliardi e mezzo con un utile netto di 451 milioni di euro.

di Antonio Dello Iaco

Settembre 2020

La holding italiana Prada è alla ricerca di nuovi lavoratori da assumere in tutta Italia. Il gruppo della multinazionale, esperta nel mondo della moda, vanta circa 3mila dipendenti nel mondo. Ecco le posizioni disponibili. (Entra nel gruppo whatsapp dedicato alle offerte di lavoro, i bonus e i concorsi)

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, agevolazioni fiscali e incentivi per famiglie, imprese e liberi professionisti. (Qui, invece, la pagina che aggiorna ogni giorno le offerte di lavoro, messe a disposizione da aziende e privati e selezionate da TheWam.net)

Indice:

Dove cercano dipendenti

Le sedi dove Prada assumerà nuovi lavoratori sono:

Le offerte di lavoro

Come presentare la propria candidatura

Per candidarsi è necessario scegliere la posizione che più fa per voi nella sezione «lavora con noi» del sito ufficiale di Prada.

Dovrete poi seguire il tasto «apply now» che potete trovare in basso a destra e accedere/registrarvi, sulla piattaforma. A questo punto potrete allegare telematicamente il vostro Curriculum Vitae e presentare la propria candidatura.

Come fare per restare sempre aggiornati

Per il momento Prada ha messo a disposizione otto posizioni. Il nostro consiglio però è quello di controllare di settimana in settimana se l’azienda ne pubblica di nuove.

Per farlo è molto semplice. È necessario visitare infatti il sito ufficiale di Prada e in particolare la sezione Lavora con Noi della piattaforma.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp