Prada assume in Italia: ecco le offerte e i posti disponibili

L'azienda è stata fondata nel 1913. Ha registrato nel 2014 un fatturato di oltre 3 miliardi e mezzo con un utile netto di 451 milioni di euro.

Prada assume in Italia: ecco le offerte e i posti disponibili
Lavora con Noi: Prada assume anche in italia. Ecco le posizioni disponibili, i requisiti richiesti e come presentare la propria candidatura.
3' di lettura

La holding italiana Prada è alla ricerca di nuovi lavoratori da assumere in tutta Italia. Il gruppo della multinazionale, esperta nel mondo della moda, vanta circa 3mila dipendenti nel mondo. Ecco le posizioni disponibili. (Entra nel gruppo whatsapp dedicato alle offerte di lavoro, i bonus e i concorsi)

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, agevolazioni fiscali e incentivi per famiglie, imprese e liberi professionisti. (Qui, invece, la pagina che aggiorna ogni giorno le offerte di lavoro, messe a disposizione da aziende e privati e selezionate da TheWam.net)

Indice:

Dove cercano dipendenti

Le sedi dove Prada assumerà nuovi lavoratori sono:

  • Milano

  • Firenze

  • Arezzo

Le offerte di lavoro

  • Store Manager: Garantire una straordinaria esperienza al cliente, essere presenti sul piano vendita, guidare e supportare tutte le attività per il raggiungimento degli obiettivi del punto vendita. Gestire e istruire il team del negozio e garantire piani di successione e crescita interna. Per i requisiti clicca qui.

  • Revisore interno senior: Garantire il completamento corretto e tempestivo degli incarichi di revisione assegnati, supportando nella preparazione del reporting alla direzione e al Comitato di verifica. Eseguire attività di audit e documentare i risultati dell’audit in conformità con gli standard professionali dell’IIA e la metodologia di audit interno di Prada. Per i requisiti clicca qui.

  • Ragioniere di contabilità generale – di lingua tedesca: Fornire supporto al Finance and Administration Manager per Germania, Austria e Repubblica Ceca. Per i requisiti clicca qui.

  • RCS Academy Master in Management della Moda e del Lusso: dedicato a giovani talenti che desiderano iniziare il proprio percorso nel mondo del lusso, consapevole. Per i requisiti clicca qui.

  • Graphic Designer Ufficio Stile: Supporta l’Ufficio Stile nello sviluppo dei temi della Collezione e della Sfilata, seguendo le linee guida della stessa, tramite l’utilizzo dei moderni applicativi software. Per i requisiti clicca qui.

  • Prada Group School Board – Domus Academy: offre 11 master post-laurea nei settori Fashion, Design, Business ed Experience. Si basa su un approccio interdisciplinare e su una metodologia basata sul Learning by designing, che prepara gli studenti al loro successo professionale in un mercato contemporaneo in continua evoluzione. Per i requisiti clicca qui.

  • Prada Academy: I percorsi dell’Academy prevedono una prima formazione teorica (tecniche di produzione, processi aziendali, materie prime), a cui segue l’addestramento pratico, “on the job”. Per i requisiti clicca qui.

  • Prada Group School Board – Polimoda: l’obiettivo è favorire la collaborazione tra generazioni diverse, inoltre, alimenta la diversità, caratteristica che già esiste nella nostra azienda e che è fondamentale per la sua evoluzione e crescita. Per i requisiti clicca qui.

Come presentare la propria candidatura

Per candidarsi è necessario scegliere la posizione che più fa per voi nella sezione «lavora con noi» del sito ufficiale di Prada.

Dovrete poi seguire il tasto «apply now» che potete trovare in basso a destra e accedere/registrarvi, sulla piattaforma. A questo punto potrete allegare telematicamente il vostro Curriculum Vitae e presentare la propria candidatura.

Come fare per restare sempre aggiornati

Per il momento Prada ha messo a disposizione otto posizioni. Il nostro consiglio però è quello di controllare di settimana in settimana se l’azienda ne pubblica di nuove.

Per farlo è molto semplice. È necessario visitare infatti il sito ufficiale di Prada e in particolare la sezione Lavora con Noi della piattaforma.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie