Bimby, offerte di lavoro per 3300 venditori. Vorwerk lavora con noi

Bimby, offerte di lavoro per 3300 venditori. Vorwerk lavora con noi

Offerte di lavoro come venditori di Bimby
Offerte di lavoro come venditori di Bimby
1' di lettura

La Vorwerk Bimby ha pronto un piano da da 3300 assunzioni in tutta Italia per diventare venditore porta a porta del più noto robot da cucina del mondo. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati)

Si cercano profili disposti a lavorare anche part-time e non è richiesta una particolare esperienza, ma una una passione per la cucina e il prodotto. La selezione è rivolta sia a candidati uomini che donne.

L’inserimento lavorativo è preceduto da un breve periodo di formazione e affiancamento con il team aziendale.

In questa pagina, ogni giorno, tutti gli aggiornamenti su bonus, agevolazioni fiscali e guide utili per famiglie, liberi professionisti e imprese. In questa pagina, invece, tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate. Da qui puoi ricevere tutte le news su bonus e concorsi direttamente su Google.

Indice:

  1. Offerte di lavoro: l’annuncio di Vorwerk Bimby

  2. Come candidarsi

Offerte di Lavoro: l’annuncio di Vorwerk Bimby

Le nuovi assunzioni per la Vorwerk Bimby sono state annunciate dall’azienda, dopo che sono stati registrati risultati economici importanti, incrementando le vendite dell’80%, così la società ha già assunto 2mila nuovi addetti alla vendita tra marzo e giugno 2020. Ora le altre figure ricercate andranno a potenziale ulteriormente la rete di vendita aziendale.

Come candidarsi

Per candidarsi alla Vorwerk Bimby Italia, filiale italiane dell’azienda, si può utilizzare la sezione “Lavora con noi”, sul sito aziendale, rivolta proprio alla ricerca di nuovi profili. Per inviare la propria manifestazione di interesse si deve compilare un form online. E’ anche possibile telefonare al numero verde 800.841.811 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 18. Un incaricato alla vendita fornirà le informazioni richieste.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie