Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Intesa San Paolo assume: le offerte. Presto anche 2500 posti da Ubi Banca

Intesa San Paolo assume: le offerte. Presto anche 2500 posti da Ubi Banca

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa, con una capitalizzazione di mercato di 34,8 miliardi di euro, ed è impegnato a sostenere l’economia nei Paesi in cui opera, in particolare in Italia, dove è anche impegnato a diventare un punto di riferimento in termini di sostenibilità e responsabilità sociale e culturale.

di Antonio Dello Iaco

Settembre 2020

Intesa San Paolo assume in tutta Italia. Il gruppo bancario italiano, con sede nel nord del paese, è alla ricerca di nuovi lavoratori in tutto il paese. L’azienda conta oggi quasi 91.500 dipendenti con un fatturato di 18,08 miliardi di euro nello scorso anno. (Entra nel gruppo whatsapp con offerte di lavoro, bonus e concorsi sempre aggiornati)

Sono in arrivo poi altre 2500 assunzioni in un altro istituto bancario: Ubi Banca. Sono infatti numerosi i lavoratori che nei prossimi mesi andranno in pensione e l’azienda ha intensione di coprire i posti scoperti il prima possibile. (Qui trovi tutte le offerte di lavoro aggiornate ogni giorno)

In questa pagina, ogni giorno, potrete trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e lavoratori autonomi.

Indice:

Le sedi disponibili

Le posizioni aperte

Gli stage disponibili

Come presentare la candidatura

Per candidarsi bisogna scegliere la posizione che più fa per voi visitando la sezione «Lavora con noi» del sito ufficiale di Instesa San Paolo.

È necessario poi cliccare il pulsante «Candidati ora», registrarsi o accedere alla piattaforma e allegare telematicamente tutte le varie documentazioni richieste partendo dal Curriculum vitae.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp