Piazza Italia offerte di lavoro: assunzioni in vista. Come candidarsi

Piazza Italia, offerte di lavoro: assunzioni in vista. In questo articolo informazioni utili per chi cerca lavoro, requisiti richiesti e modalità di selezione. Piazza Italia cerca Addetti Vendite, Store Manager e altre figure da inserire in negozi che apriranno a breve o già operativi sul territorio.

Offerte di lavoro con Piazza Italia. Ecco le assunzioni in programma con l'azienda
Offerte di lavoro con Piazza Italia. Ecco le assunzioni in programma con l'azienda
2' di lettura

Piazza Italia, offerte di lavoro: assunzioni in vista. In questo articolo informazioni utili per chi cerca lavoro, requisiti richiesti e modalità di selezione. Piazza Italia cerca Addetti Vendite, Store Manager e altre figure da inserire in negozi che apriranno a breve o già operativi sul territorio. (Entra nel gruppo whatsapp dedicato alle offerte di lavoro, i bonus e i concorsi)

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, agevolazioni fiscali e incentivi per famiglie, imprese e liberi professionisti. (Qui, invece, la pagina che aggiorna ogni giorno le offerte di lavoro, messe a disposizione da aziende e privati e selezionate da TheWam.net)

Indice:

  1. Piazza Italia: posizioni aperte

  2. Altre offerte di lavoro

  3. Piazza Italia: lavora con noi

  4. Come candidarsi

Piazza Italia: posizioni aperte

Addetti vendita: si cercano a Roma e a Genova. I commessi ideali sono diplomati e con almeno un anno di esperienza alle spalle, nel settore della grande distribuzione o del tessile. Hanno un’ottima presenza e sono disponibili a lavorare anche nei weekend e a turni.

Magazziniere: si cercano a Castelfranco Veneto (Treviso). I candidati ideale hanno fra i 20 e i 29 anni, diplomati e con esperienza di almeno due anni nel settore della grande distribuzione e nel tessile. Anche in questo caso viene richiesta la disponibilità a lavorare a turni e nei fine settimana. Sono apprezzate capacità relazionali col pubblico e la capacità di lavorare in team.

Allievi direttori:  Si cercano questi profili ad Ancona, Bari, Arese (Milano), Catania, Firenze, Torino, Napoli. Di solito queste selezione sono rivolte e laureati o giovani diplomati, senza esperienza, interessati a diventare Store Manager e quindi gestori di punti vendita o comunque profili capace di organizzarli.

Capo Reparto: Profili simili sono cercati a Lonato (Brescia) I candidati ideali sono diplomati con una esperienza di almeno un anno in aziende che lavorano nel Fashion System

Altre offerte di lavoro

Piazza Italia, durante l’anno, cerca degli store manager: profili con esperienza nel settore tessile e la grande distribuzione, capaci di gestire il punto vendita sia rispetto al rapporto col team di lavoro che alle questioni relative a logistica e gestione del budget.

Piazza Italia: lavora con noi

Piazza Italia lavora con noi è la sezione del gruppo dedicata alle selezioni di profili da inserire in azienda. In questo spazio è possibile formalizzare le proprie candidature e vedere, in tempo reale, quali sono i profili più richiesti.

Dopo aver cliccato su “Piazza Italia Lavora con noi”, attraverso la sezione “Vedi le nostre offerte di lavoro“, si viene indirizzati dove ci sono le selezioni in corso. E’ possibile utilizzare parole chiave e filtri di ricerca per trovare le offerte lavorative più interessanti. E’ richiesta una registrazione sul sito di Piazza Italia.

Come inviare la candidatura

Da questa sezione web, Piazza Italia “Lavora con noi”, è possibile inviare la propria candidatura rispetto alle opportunità di lavoro disponibili, inviando il curriculum vitae nell’area dedicata.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie