Irpinia: l’Olio Basso vince lo scontrino d’oro polacco

Nuovo riconoscimento per l'Olio Basso. In Polonia vince lo scontrino d'Oro.



2' di lettura

Le aziende irpine sono sempre più conosciute all’estero. L’olio Basso vince anche un premio in Polonia. L’impresa della Provincia di Avellino ha infatti ottenuto lo Scontrino d’Oro polacco.

Premio all’olio Basso

Un importante riconoscimento quello ottenuto dall’azienda irpina Olio Basso che si è aggiudicata la decima edizione del concorso “Golden Receipt 2020 – Polish Merchants Award” nella categoria “Olio #EVO” per il mercato della Polonia. Un nuovo riconoscimento internazionale che plaude alla qualità produttiva dell’oleificio irpino che con il primo posto ottiene il prestigioso “Złot y Paragon” ovvero lo Scontrino d’oro.

Il premio è stato riconosciuto per l’olio extravergine d’oliva 500 millilitri, la miscela comunitaria, realizzata con olive accuratamente selezionate e provenienti da Italia, Grecia e Spagna, è risultato il primo prodotto in termini di vendite in Polonia nella categoria “Oli extravergini di oliva”.

L’olio vincitore si contraddistingue per il fruttato medio intenso ricco di note olfattive e un gusto leggermente piccante, con un amaro gradevole che ben si integra alle note dolci di frutta e verdi di erba.

“Questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio ed è una grande emozione esserne insigniti. La Polonia apprezza molto i nostri prodotti e questo ci rende felici – dichiara Fabrizio Basso, responsabile aziendale del Controllo di Gestione -. Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per la grande dedizione mostrata e, naturalmente, il nostro importatore in Polonia per il lavoro che ha svolto nel consolidare il marchio sul mercato polacco. L’auspicio è di poter competere anche nei prossimi anni per questo riconoscimento che dà grande lustro alla nostra realtà aziendale e grandi soddisfazioni al nostro lavoro”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie