Omicidio Avellino: “Ho ucciso mia moglie”

Omicidio Avellino: un anziano ha confessato di aver ucciso la moglie 83enne in via Iannaccone. Probabilmente l'ha soffocata, poi ha confessato il delitto.

1' di lettura

Omicidio Avellino, il delitto è stato confessato questa mattina da un anziano, Gerardo Limongiello, 85 anni, ai carabinieri del comando provinciale. I militari hanno trovato il corpo della donna, Antonietta Ficuciello, 83 anni, nell’appartamento di via Iannaccone in cui abitava con il marito, a pochi passi dal tribunale di Avellino. Probabilmente l’anziana è stata soffocata con un cuscino.

Omicidio Avellino: “Ho ucciso mia moglie”

L’anziano ha raccontato ai carabinieri del comando provinciale dei carabinieri di Avellino: “Ho ucciso mia moglie“. Riferendo poi il luogo dove sarebbe avvenuto il delitto. Le verifiche dei miliari, come detto, hanno appurato la morte della donna. Per ora filtrano pochi elementi da parte degli inquirenti. Si attende l’esito dell’esame esterno, condotto dal medico legale, al quale seguirà l’autopsia.

Molto probabilmente sarà applicato un fermo di polizia giudiziaria all’anziano che ha reso la dichiarazione. Non si conoscono altri dettagli sulla dinamica e sul movente dell’omicidio.

Omicidio Avellino: secondo delitto familiare in poche settimane

Meno di due settimane fa si è registrato un altro omicidio nel capoluogo irpino. Aldo Gioia è stato ucciso a coltellate, nella sua abitazione. Sono stati arrestati la figlia Elena e il fidanzato di lei, Giovanni Limata. I due giovani si trovano ora reclusi nel carcere di Bellizzi Irpino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie