Solidarietà ai carabinieri dopo l’efferata uccisione del vice brigadiere campano Mario Cerciello Rega. Anche in Irpinia. Manifestata nel modo più semplice e diretto, lasciando mazzi di fiori davanti alle caserme dei militari dell’Arma. Mazzi di fiori, a volte anche senza un biglietto. Come bastasse – ed è così – per testimoniare l’affetto nei confronti di chi ogni giorno si batte per la nostra sicurezza, spesso rischiando la vita e con stipendi che non sono certo adeguati a quel tipo di esistenza.
Tanti i messaggi di solidarietà anche su Facebook e su altri social.
Una storia, quella che si è verificata a Roma, che ha scosso profondamente l’opinione pubblica. Al netto di eventuali strumentalizzazioni della politica (da tutte le direzioni). Una storia umana e professionale che ha colpito tutti. La storia di questo ragazzo del sud, appena sposato, brutalmente assassinato. Forse senza neppure un perché.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie