Omicidio a Lecce: arbitro e una donna uccisi a coltellate. Assassino in fuga

Duplice omicidio a Lecce, in Puglia, poco lontano dalla stazione ferroviaria, dove questa sera, 21 settembre 2020, sono stati uccisi a coltellate un uomo, Daniele De Santis, arbitro di Lega Pro, e una donna all'interno di un condominio di via Montello, strada che si incrocia con viale Gallipoli.

Duplice omicidio a Lecce. Ucciso un arbitro
Duplice omicidio a Lecce. Ucciso un arbitro
1' di lettura

Duplice omicidio a Lecce, in Puglia, poco lontano dalla stazione ferroviaria, dove questa sera, 21 settembre 2020, sono stati uccisi a coltellate un uomo, Daniele De Santis, arbitro impegnato anche in Lega Pro, e una donna all’interno di un condominio di via Montello, strada che si incrocia con viale Gallipoli. Un uomo è stato visto allontanarsi di corsa dal palazzo, potrebbe essere proprio lui l’omicida.

Omicidio a Lecce: uccisa una coppia

Le indagini sono affidate ai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale, che hanno eseguito i primi rilievi con i colleghi della sezione radiomobile e con quelli delle investigazioni scientifiche. In città sono scattati posti di blocco per fermare l’uomo in fuga. In via Montello è arrivato anche il procuratore di Lecce, Leonardo Leone De Castris. L’esame esterno sui cadaveri verrà eseguito dal medico legale Alberto Tortorella.

Alcuni testimoni avrebbero fatto riferimento a delle urla che provenivano dal condominio di via Montello poco prima del duplice delitto. Non è escluso che una lite abbia preceduto l’accoltellamento.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie