Omicidio Tornatore, spunta un altro pentito

Omicidio Tornatore, spunta un secondo pentito e la verità sulla morte del 64enne di Contrada (Avellino), ammazzato a colpi di pistola e poi bruciato in un'auto in Irpinia, potrebbe arricchirsi di nuovi colpi di scena.

Omicidio Tornatore. Spunta un nuovo pentito nel processo
Omicidio Tornatore. Spunta un nuovo pentito nel processo
1' di lettura

Omicidio Tornatore, spunta un secondo pentito e la verità sulla morte del 64enne di Contrada (Avellino), ammazzato a colpi di pistola e poi bruciato in un’auto in Irpinia, potrebbe arricchirsi di nuovi colpi di scena.

L’udienza, che era in programma ieri, è stata rinviata al 28 settembre 2020. Intanto, a margine del differimento del processo, come precisato dal procuratore generale, è emersa l’esistenza di un altro pentito che avrebbe resto dichiarazioni sul ruolo avuto da Francesco Vietri, già condannato all’ergastolo in primo grado, nella morte di tornatore.

Le dichiarazioni dei pentiti

Gli avvocati Vietri, gli avvocati Anna Caserta e Nello Pizza, hanno già acquisito in copia per esaminarli.

Nell’udienza di lunedì prossimo la Corte potrebbe decidere di ascoltare questo nuovo testimone e un primo pentito che, in alcune dichiarazioni rese agli investigatori e giudicate inattendibili dai Pm, aveva parlato del delitto Tornatore, facendo riferimento al ruolo avuto nella vicenda da un pregiudicato di Avellino. Ora il nuovo colpo di scena, mentre si sta svolgendo il processo di secondo grado a Vietri di fronte ai giudici della Corte d’Appello.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie