Omicidio Zaccaria, nuovi esami. E il mistero di quella telefonata

Omicidio Zaccaria, nuovi esami. E il mistero di quella telefonata
1' di lettura

Si cerca ancora la verità sul movente dell’omicidio di Claudio Zaccaria, il 25enne di Mercogliano ammazzato con dieci coltellate in casa del 32enne Gianmarco Gimmelli, che dopo aver ucciso il ragazzo ha ferito anche la fidanzata di Claudio col coltello prima di lanciarsi dal balcone. A causa di quel volo, giorni dopo, Gimmelli si è spento in ospedale.

Il prossimo 11 aprile, come anticipato dal collega Ottavio Giordano, presso il laboratorio di genetica forense del Gips di Napoli, saranno eseguiti gli accertamenti tecnici irripetibili sui reperti sottoposti a sequestro. A partire da tracce presenti sugli abiti delle persone presente a casa di Gimmelli. Elementi che potrebbero far luce sulla notte che ha preceduto l’omicidio. Quando – secondo gli inquirenti – ci sarebbe stato un abuso di stupefacenti che si è rivelato decisivo per l’esplosione del raptus omicida.

Lo scorso 21 dicembre la fidanzata di Claudio – ascoltata dai sostituti procuratori, Paola Galdo e Vincenzo Toscano – ha rivelato come Giammarco si fosse intrattenuto a lungo a telefono con un’altra persona. Momenti che hanno preceduto il brutale omicidio. C’è un legame fra quella telefonata è il successivo raptus omicida? Chi era e cosa ha detto la persona al di là del telefono? Gli inquirenti vogliono rispondere a queste domande. E provare a sciogliere un omicidio che resta ancora ammantato di mistero.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie