Osimhen, sirene dalla Premier e il Napoli vira su Jovic. Ma quanto costa

Il Napoli punta su Jovic del Real Madrid qualora dovesse saltare l'accordo con Osimhen.

1' di lettura

Il Napoli sembrava aver chiuso per il nuovo attaccante, il sostituto di Milik, ovvero Victor Osimhen del Lilla. Affare da circa 60 milioni di euro, con accordo raggiunto con il ragazzo per una cifra intorno ai 5 milioni di ingaggio.

Addirittura si era detto che Gattuso fosse stato disposto a ridursi l’ingaggio pur di poter prendere il gioiellino. Un attaccante che per qualità fisiche e tecniche, assomiglia molto a Drogba. Con il cambio di agente, però la situazione per arrivare a Osimhen si è complicata di brutto.

Osimhen, si fanno sotto Liverpool e Manchester United

Il mercato è in salita per il Napoli. Ora ci sono due big della Premier, ovvero il Liverpool e il Manchester United. Questo rende la trattativa della squadra campana molto complessa.

Napoli, Jovic del Real Madrid l’alternativa a Osimhen

De Laurentiis non vorrebbe fare aste per Osimhen e quindi è pronto a ritirarsi dalla corsa. L’alternativa al nigeriano è Luka Jovic del Real Madrid. Stiamo parlando di un attaccante con caratteristiche completamente differenti ad Osimhen, ma anche qui il problema è l’ingaggio.

Il giocatore serbo, classe 1997, è arrivato al Real Madrid la scorsa estate 2019, prelevato dall’Eintracht Francoforte. Un affare da 60 milioni più 5 di bonus. Il calciatore però, a Madrid, non è ancora sbocciato, solo 17 presenze e 2 gol al Bernabeu. In Germania, all’Eintracht, aveva messo a segno 25 gol in 53 presenze in due stagioni.

Insomma, numeri importanti, da confermare. Probabilmente il Real Madrid lo manderà in prestito per farlo crescere, vedremo se sarà proprio al Napoli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie