Ospedale Napoli, spaventosa voragine all’ingresso VIDEO

Una spaventosa voragine si aperta questa mattina davanti all'Ospedale del Mare di Ponticelli a Napoli è accaduto tra le 6.30 e le 6.45 quando si è sentito un boato. È larga 50 metri e profonda 20, è stato evacuato il Covid Residence. Molte auto sono state inghiottite. Non si registrano feriti e non dovrebbe essere conseguenza di un atto doloso.

Ospedale Napoli, spaventosa voragine all'ingresso VIDEO
Una spaventosa voragine si aperta questa mattina davanti all'Ospedale del Mare di Ponticelli a Napoli è accaduto tra le 6.30 e le 6.45 quando si è sentito un boato.
1' di lettura

Una voragine larga 50 metri e profonda 20 si è aperta questa mattina davanti all’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli. E’ accaduto tra le 6.30 e le 6.45, quando in tutta la zona si è avvertito un forte boato. Per precauzione il Covid Residence è stato evacuato. Non si registrano al momento feriti o dispersi.

Auto inghiottite dalla voragine davanti all’ospedale

All’interno dell’enorme voragine sono finite diverse auto che erano parcheggiate all’ingresso dell’Ospedale del Mare.

Il boato sarebbe stato causato dall’implosione causata dalla voragine che si estende su un’area di circa 2000 metri quadrati.

Non è un atto doloso

«I vigili del fuoco – si legge in una nota diffusa dall’Asl Napoli 1 Centro – sono sul posto e benché la voragine abbia inghiottito alcune auto, al momento pare che non siano state coinvolte persone. In tutto l’Ospedale del Mare al momento è interrotta l’alimentazione elettrica dalla cabina principale, ma il presidio è alimentato dai gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura e la piena efficienza dell’assistenza medica. Nel più breve tempo possibile l’Asl Napoli 1 Centro provvederà a chiudere temporaneamente il Covid Residence per impossibilità a garantire acqua calda e energia elettrica».

Al momento non c’è nessun elemento che faccia pensare che induca a far pensare a un atto doloso.

In aggiornamento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie