Ospedaletto, l’addio all’ex assessore Gianni Santaniello

1' di lettura

Profonda emozione ha suscitato a Ospedaletto d’Alpinolo la morte dell’imprenditore Giovanni Santaniello, già consigliere di maggioranza del comune del Partenio con delega alla Cultura e allo spettacolo. Una delega che ha ricoperto con estremo impegno e dedizione. E’ stato uno dei protagonisti del rilancio e del successo della Juta a Montevergine, la secolare manifestazione organizzata dal comune e insignita dall’allora presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. Molti postati sulla pagina Facebook dell’imprenditore. C’è chi ricorda: “Hai lottato sempre nella vita, senza mai arrenderti. La tua forza e la tua bontà sono i tuoi segni distintivi. Sei stato e resterai il mio cugino eroe. Il Paradiso è pronto ad accogliere un uomo speciale”.

E chi aggiunge: “Un saluto e un abbraccio a te Gianni, persona stupenda. Il nostro viaggio è solo rimandato”. Chi lo ricorda così: “Carissimo Gianni, apprendere questa mattina della tua scomparsa mi ha creato un grande vuoto dentro. Speravo che riuscissi a debellare questo brutto male, purtroppo ha vinto lui. Voglio dirti che sono onorata di averti conosciuto: sei sempre stato un uomo sensibile, onesto e pieno di valori. Come pochi. Riposa in pace”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie