Ovs lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Ovs lavora con noi: posizioni aperte, profili richiesti, mansioni da svolgere, sedi operative a giugno 2021. Come candidarsi online ed essere assunti in Ovs.

3' di lettura

Ovs lavora con noi – Oggi, per la nostra rubrica rubrica dedicata al mondo del lavoro, esaminiamo la sezione “Ovs lavora con noi” per scoprire tutte le ultime novità sulle sedi dove si ricercano nuovi dipendenti, sulle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, scopri anche le posizioni aperte in Unieuro e Bennet.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ovs lavora con noi: la storia e le sedi

Conosciuta precedentemente come “Oviesse”, la società è nata nel 1972 a Padova, dove fu aperto il primo negozio della catena. Specializzata nel settore delle vendite di abbigliamento, attualmente ha più di 500 negozi, con un’espansione che è andata anche oltre i confini nazionali: ci sono punti vendita, infatti, anche in Russia, Serbia, Germania e Svizzera.

Quotata in Borsa dal 2015, l’azienda ha un fatturato annuo che supera il miliardo e mezzo di euro e un totale di dipendenti che si aggira intorno alle 7mila unità. La sua sede principale attuale è a Venezia.

Alcune delle località dove si cercano attualmente dipendenti sono:

  • Somma Lombarda (VA)
  • Fucecchio (FI)
  • Venezia
  • Bra (CN)
  • Castione (SO)
  • Grandate (CO)
  • Alghero (SS)
  • Seregno (MB)
  • Arese (MI)
OVS lavora con noi: il logo.
Ovs lavora con noi: il logo.

Ovs lavora con noi:le posizioni aperte

Alcune delle figure professionali ricercate dall’azienda sono:

  • Addetti/e vendita (full time e part time: che gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.
  • Junior Business Controller: inserito nell’area di riferimento supporterà le attività di: Analisi della marginalità e controlling dei principali KPI del Retail; Elaborazione del reporting di competenza nei confronti del BA Manager e degli enti e soggetti interessati; Sviluppo del budget economico della divisione in funzione della strategia commerciale; Analisi dei dati quantitativi e qualitativi relativi all’andamento delle vendite ed al comportamento della clientela, al fine di individuare i trend in atto, le determinanti dei risultati ottenuti ed adottare le azioni gestionali conseguenti.
  • Magazziniere: che gestisca con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Ovs lavora con noi: domanda online

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Ovs lavora con noi“, selezionare la posizione desiderata, leggere i requisiti, cliccare sul pulsante “Invia Candidatura” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social, per rimanere sempre aggiornato su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Ovs lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie